Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sto leggendo l'intervista
Q: How long is the game duration of the DLC? Do you recommend that players give priority to completing the main story or experiencing the DLC?
A: I feel that my answer to the question of duration is not appropriate - before the release of "Elden's Ring", I revealed in an interview that it would take about 30 hours to complete the game, but after it was released, everyone said that I was lying.
Che minchione, sa di aver sparate abbondanti minchiate sulle 30 ore, ne è cosciente. CI LEGGE IL BASTARDO.
Nello specifico dice che a fronte della gaffe (lol) delle 30 ore, non si sente di dare una durata del DLC, perché i Dev sono troppo skillati ed esperti (chad moment) e quindi le ore sono modificate rispetto ad una run normale in blind. In generale per loro "non dura abbastanza".![]()
I Combat Designer secondo me gli fanno il culo con una mano solaDicono che Miyazaki sia bravo a giocare, però ho sentito che all'interno di From è considerato una pippa
Non oso immaginare quelli bravi a From a che livello sono
Is the First and Last DLC for Elden RingMa quindi non sarà l'unico DLC?
Io ho capito che sarà l’unico DLC, ma che “elden ring” in quanto saga potrebbe ritornare (in un futuro)Ma quindi non sarà l'unico DLC?
Eh questo pezzo non mi é chiaroIo ho capito che sarà l’unico DLC, ma che “elden ring” in quanto saga potrebbe ritornare (in un futuro)
Probabilmente non esclude che l’IP possa tornare (e vorrei ben vedere), sotto forma di seguito, spin-off o chissà cosa. Ma i lavori attorno a questo capitolo, si chiuderanno con questo DLC.Eh questo pezzo non mi é chiaro
Qua serve goderselo piano piano, chissà quando avremo l'occasione di giocare un altro capolavoro simileVabbè ho capito, ci scappano 300 ore.
È un personaggio, ha quel sorrisino perenne perché fa finta di vivere nell’apparente innocenza quando in realtà è un sadico bastardo con, possibilmente, un profilo perfino qui su spazio.
Sì, assolutamente.Qua serve goderselo piano piano, chissà quando avremo l'occasione di giocare un altro capolavoro simile![]()
Infatti io l'avevo sviscerato per oltre 400 ore (dal D1 fino a Settembre) passate solo alla prima run senza mai più toccarlo.Sì, assolutamente.
Guarda, mó che mi sto immergendo nella run pre DLC mi sto rendendo conto di quanto sia il titolo From che meno si presta all’essere rigiocato da…0, in primis perché ER è un prodotto che fa della curiosità la sua arma primaria.
Sviscerata l’esplorazione, si hanno meno stimoli (ovviamente)
Il DLC da questo POV non potrà che essere un toccasana…ho bisogno di riprovare lo stesso stupore che solo ER, come OW, è riuscito a darmi finora.
Più che altro ha una quantità ABNORME di luoghi unici.E devo dire una cosa, dopo tutti questi anni e dopo aver giocato innumerevoli capolavori nel frattempo, il sense of wonder che era riuscito a darmi ER non è ancora riuscito a darmelo nessun altro.
Quando inizia il festival ...Più che altro ha una quantità ABNORME di luoghi unici.
Limgrave e Liurnia le ricordavo entrambe molto più…vuote, e invece c’è una densità da far paura.
Io bene o male ricordo tutto (complice anche il non averlo mai del tutto abbandonato, nel corso degli anni) e sto rushando abbastanza, ma hanno costruito una mappa della madonna, c’è poco da fare.
Credo che molte delle persone qui dentro (io in primis), pagherebbero per essere al tuo postoQuando esci dalla zona tutorial...
E basta, io non ho visto altro.
io sono contento di aver vissuto solo per aver giocato questo capolavoro. ho detto tutto.Infatti io l'avevo sviscerato per oltre 400 ore (dal D1 fino a Settembre) passate solo alla prima run senza mai più toccarlo.
Ora, a distanza di oltre due anni, mi sento quasi di nuovo blind visto che ricordo poco o niente (solo Malenia e zio Radhan) e sono pronto per rispararmi tutto di nuovo
E devo dire una cosa, dopo tutti questi anni e dopo aver giocato innumerevoli capolavori nel frattempo, il sense of wonder che era riuscito a darmi ER non è ancora riuscito a darmelo nessun altro.
Io ancora me lo ricordo quando stalkerava le armature dei mob iniziali per poi…boh, svanire improvvisamente nell’etere pensando solo ed esclusivamente al DLC.Credo che molte delle persone qui dentro (io in primis), pagherebbero per essere al tuo posto![]()
Prossima IP From amico mio, prossima IP From.io sono contento di aver vissuto solo per aver giocato questo capolavoro. ho detto tutto.
Io non ho visto neanche la zona tutorialCredo che molte delle persone qui dentro (io in primis), pagherebbero per essere al tuo posto![]()