PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Il Re dei Re dice che gioca supervolentieri gli altri Soulslike (anche se non si sente in diritto di definire tale un genere), è felice che ci siano, e gli piace provarli e imparare dalle scelte di desgin degli altri Re.

Purtroppo che sia DS1-2-3 o ER c'è poco da fare... Il trono lo troveremo sempre occupato da lui. Perché lui è il Re.

Sto leggendo l'intervista

Q: How long is the game duration of the DLC? Do you recommend that players give priority to completing the main story or experiencing the DLC?
A: I feel that my answer to the question of duration is not appropriate - before the release of "Elden's Ring", I revealed in an interview that it would take about 30 hours to complete the game, but after it was released, everyone said that I was lying.

Che minchione, sa di aver sparate abbondanti minchiate sulle 30 ore, ne è cosciente. CI LEGGE IL BASTARDO. :rickds:

Nello specifico dice che a fronte della gaffe (lol) delle 30 ore, non si sente di dare una durata del DLC, perché i Dev sono troppo skillati ed esperti (chad moment) e quindi le ore sono modificate rispetto ad una run normale in blind. In generale per loro "non dura abbastanza". :sard:

Dicono che Miyazaki sia bravo a giocare, però ho sentito che all'interno di From è considerato una pippa :asd:

Non oso immaginare quelli bravi a From a che livello sono

Dicono che Miyazaki sia bravo a giocare, però ho sentito che all'interno di From è considerato una pippa :asd:

Non oso immaginare quelli bravi a From a che livello sono
I Combat Designer secondo me gli fanno il culo con una mano sola :asd:

In soldoni:
  • E' l'unico DLC. Ci han messo tanto perché ER è grosso ed esplorativo e fare piccoli DLCs non avrebbe reso adeguatamente il senso di esplorazione.
  • Con questo contenuto Elden Ring può dirsi concluso (non nel senso che tutto tutto tutto avrà risposte definitive, nel senso che lo sviluppo del software è finito).
  • Come per Dark Souls "4" non mettono un punto fermo sull'IP. Potrebbero tornarci (in varie forme), ma al momento hanno finito.

Eh questo pezzo non mi é chiaro
Probabilmente non esclude che l’IP possa tornare (e vorrei ben vedere), sotto forma di seguito, spin-off o chissà cosa. Ma i lavori attorno a questo capitolo, si chiuderanno con questo DLC.

Ah per tutti quelli (letti online, inclusi giornalisti) che parlano di ER2 fatto con Sanderson:
  • Non è così. Al momento non è in sviluppo.
  • Onestamente dubito fortemente che Miyazaki voglia aggiungere pezzi di LORE su ER senza Martin. Sarebbe una grossa sbavatura di autorialità. Se faranno qualcosa con Sanderson sarà roba totalmente inedita.

Vabbè ho capito, ci scappano 300 ore.

È un personaggio, ha quel sorrisino perenne perché fa finta di vivere nell’apparente innocenza quando in realtà è un sadico bastardo con, possibilmente, un profilo perfino qui su spazio.
Qua serve goderselo piano piano, chissà quando avremo l'occasione di giocare un altro capolavoro simile :bruniii:

Qua serve goderselo piano piano, chissà quando avremo l'occasione di giocare un altro capolavoro simile :bruniii:
Sì, assolutamente.
Guarda, mó che mi sto immergendo nella run pre DLC mi sto rendendo conto di quanto sia il titolo From che meno si presta all’essere rigiocato da…0, in primis perché ER è un prodotto che fa della curiosità la sua arma primaria.
Sviscerata l’esplorazione, si hanno meno stimoli (ovviamente)

Il DLC da questo POV non potrà che essere un toccasana…ho bisogno di riprovare lo stesso stupore che solo ER, come OW, è riuscito a darmi finora.

Sì, assolutamente.
Guarda, mó che mi sto immergendo nella run pre DLC mi sto rendendo conto di quanto sia il titolo From che meno si presta all’essere rigiocato da…0, in primis perché ER è un prodotto che fa della curiosità la sua arma primaria.
Sviscerata l’esplorazione, si hanno meno stimoli (ovviamente)

Il DLC da questo POV non potrà che essere un toccasana…ho bisogno di riprovare lo stesso stupore che solo ER, come OW, è riuscito a darmi finora.
Infatti io l'avevo sviscerato per oltre 400 ore (dal D1 fino a Settembre) passate solo alla prima run senza mai più toccarlo.

Ora, a distanza di oltre due anni, mi sento quasi di nuovo blind visto che ricordo poco o niente (solo Malenia e zio Radhan ❤️) e sono pronto per rispararmi tutto di nuovo :bruniii:

E devo dire una cosa, dopo tutti questi anni e dopo aver giocato innumerevoli capolavori nel frattempo, il sense of wonder che era riuscito a darmi ER non è ancora riuscito a darmelo nessun altro.

E devo dire una cosa, dopo tutti questi anni e dopo aver giocato innumerevoli capolavori nel frattempo, il sense of wonder che era riuscito a darmi ER non è ancora riuscito a darmelo nessun altro.
Più che altro ha una quantità ABNORME di luoghi unici.
Limgrave e Liurnia le ricordavo entrambe molto più…vuote, e invece c’è una densità da far paura.

Io bene o male ricordo tutto (complice anche il non averlo mai del tutto abbandonato, nel corso degli anni) e sto rushando abbastanza, ma hanno costruito una mappa della madonna, c’è poco da fare.

Più che altro ha una quantità ABNORME di luoghi unici.
Limgrave e Liurnia le ricordavo entrambe molto più…vuote, e invece c’è una densità da far paura.

Io bene o male ricordo tutto (complice anche il non averlo mai del tutto abbandonato, nel corso degli anni) e sto rushando abbastanza, ma hanno costruito una mappa della madonna, c’è poco da fare.
Quando inizia il festival ...

Quando entri per la prima volta all'accademia ...

Quando poi arrivi alla capitale e ci "ritorni" ...

Quando poi vai "su" ...

:bruniii:

Quando esci dalla zona tutorial...

E basta, io non ho visto altro.

Infatti io l'avevo sviscerato per oltre 400 ore (dal D1 fino a Settembre) passate solo alla prima run senza mai più toccarlo.

Ora, a distanza di oltre due anni, mi sento quasi di nuovo blind visto che ricordo poco o niente (solo Malenia e zio Radhan ❤️) e sono pronto per rispararmi tutto di nuovo :bruniii:

io sono contento di aver vissuto solo per aver giocato questo capolavoro. ho detto tutto.

Credo che molte delle persone qui dentro (io in primis), pagherebbero per essere al tuo posto :asd:
Io ancora me lo ricordo quando stalkerava le armature dei mob iniziali per poi…boh, svanire improvvisamente nell’etere pensando solo ed esclusivamente al DLC.
Post automatically merged:

io sono contento di aver vissuto solo per aver giocato questo capolavoro. ho detto tutto.
Prossima IP From amico mio, prossima IP From.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro