Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh oddio sarebbe tanta roba, ma tutto questo movimento solo per un DLC?Curiosità. Cioè sui loro DLC sono sempre stati abbottonati con Bamco, e l'unico presentato al pubblico è stato con Sony in un evento generale (Paris Games Week) per tipo 40 minuti di giocato (ho trovato qualche video).
Sarebbe curioso se fra un paio di settimane facessero un megaevento (con ben più di 45 minuti di giocato ovviamente) chiamando gente da mezzo mondo solo per questo DLC. Pura speculazione ovviamente, ma sarebbe un segnale bello forte della mole di contenuto.
Già sembra troppo rispetto ai loro standard (di norma annunciano e buttano fuori i DLC e chi si è visto si è visto)Eh oddio sarebbe tanta roba, ma tutto questo movimento solo per un DLC?![]()
Aah ok, pensavo ti riferissi ad un altro DLC From del passato.2021, quando parlò della taglia di ER![]()
Fra le tante cose dette parlò di un gioco non esageratamente enorme, e di una durata attorno alle 30 ore. Entrambe... Be' stime molto conservative.Aah ok, pensavo ti riferissi ad un altro DLC From del passato.Perché, che disse allora? Se non ti scoccia, ma non tengo traccia di queste news quanto te ed altri.
Sono curiosissimo di vedere come hanno fatto ad amalgamare meglio l'OW e i Legacy DungeonSono ufficialmente pronto per il DLC.
Sto impiegando qualche oretta per farmi un bel giretto perlustrativo del mondo di gioco senza un vero e proprio motivo, e…ogni volta penso di scoprire parti di Limgrave mai viste prima.![]()
Nel momento in cui non hai più la frenesia del dover giocare e inizi a guardare anche quella che è la semplice composizione architettonica delle aree, ti rendi davvero conto di quanto lavoro ci sia dietro.
Ah, e comunque qui per ricordarvi una cosa.
Bloodborne ha raggiunto l’eccellenza grazie a The Old Hunters.
Dark Souls 3 grazie a The Ringed City.
![]()
Attorno alle 30 ore.Fra le tante cose dette parlò di un gioco non esageratamente enorme, e di una durata attorno alle 30 ore. Entrambe... Be' stime molto conservative.
Tant'è che nell'intervista per il DLC ha pure ricordato sta cosa dicendo: non vi dirò più quanto dura visto che col gioco base la mia stima era sostanzialmente bassa.![]()
Scusate, anche qui hanno rivelato questo proposito? Molto interessante.Sono curiosissimo di vedere come hanno fatto ad amalgamare meglio l'OW e i Legacy Dungeon
Sì, in una intervista post trailer del dlc (mi pare su IGN)Attorno alle 30 ore.
Post automatically merged:
Scusate, anche qui hanno rivelato questo proposito? Molto interessante.
Sì Miyazaki ha detto che:
- Ci saranno i Legacy Dungeon (plurale)
- E ci saranno gli Open Fields (plurale).
- Ma ci saranno anche delle zone a metà. Aperte ma costruite come un Dungeon. L'esperimento di map design di questo titolo (SotE) è proprio cercare di creare un passaggio fluido con zone che non sono nettamente Campi Aperti o Luoghi Chiusi (Dungeon), ma delle vie di mezzo.
Stavo pensando proprio a quello, ma forse dovresti metterlo sotto spoiler?Leggendola di getto, mi sembra una cosa simile al.sottosuolo del gioco
In pratica Dragon's Dogma 2Sì Miyazaki ha detto che:
- Ci saranno i Legacy Dungeon (plurale)
- E ci saranno gli Open Fields (plurale).
- Ma ci saranno anche delle zone a metà. Aperte ma costruite come un Dungeon. L'esperimento di map design di questo titolo (SotE) è proprio cercare di creare un passaggio fluido con zone che non sono nettamente Campi Aperti o Luoghi Chiusi (Dungeon), ma delle vie di mezzo.
Ho pensato proprio a lui onestamente.In pratica Dragon's Dogma 2
C'è da dire comunque che DD 2 non è proprio un OW, ma anzi mantiene una certa linearità di fondo nel mondo di gioco.In pratica Dragon's Dogma 2
C'è da dire comunque che DD 2 non è proprio un OW, ma anzi mantiene una certa linearità di fondo nel mondo di gioco.
Per ER SotE spero solo abbiano migliorato le Tombe e le caverne. Preferisco siano minori, ma meglio gestite lato design e mid boss.
Stesso pg che tengo in caldo, fermo a liv. 100 build Sanguinamento.Ma un sondaggio?
Voi inizierete il DLC con il pg base con cui avete fatto tutto (quindi probabilmente almeno il NG+) o vi siete fatti/farete un pg nuovo per giocare il DLC al NG base?
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Con il primo pg. Livello 180 più o menoMa un sondaggio?
Voi inizierete il DLC con il pg base con cui avete fatto tutto (quindi probabilmente almeno il NG+) o vi siete fatti/farete un pg nuovo per giocare il DLC al NG base?
Io ho 3 personaggi: due a liv 125 di cui uno in ng+ e uno a 150.Ma un sondaggio?