Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In pratica Dragon's Dogma 2Sì Miyazaki ha detto che:
- Ci saranno i Legacy Dungeon (plurale)
- E ci saranno gli Open Fields (plurale).
- Ma ci saranno anche delle zone a metà. Aperte ma costruite come un Dungeon. L'esperimento di map design di questo titolo (SotE) è proprio cercare di creare un passaggio fluido con zone che non sono nettamente Campi Aperti o Luoghi Chiusi (Dungeon), ma delle vie di mezzo.
Ho pensato proprio a lui onestamente.In pratica Dragon's Dogma 2
C'è da dire comunque che DD 2 non è proprio un OW, ma anzi mantiene una certa linearità di fondo nel mondo di gioco.In pratica Dragon's Dogma 2
C'è da dire comunque che DD 2 non è proprio un OW, ma anzi mantiene una certa linearità di fondo nel mondo di gioco.
Per ER SotE spero solo abbiano migliorato le Tombe e le caverne. Preferisco siano minori, ma meglio gestite lato design e mid boss.
Stesso pg che tengo in caldo, fermo a liv. 100 build Sanguinamento.Ma un sondaggio?
Voi inizierete il DLC con il pg base con cui avete fatto tutto (quindi probabilmente almeno il NG+) o vi siete fatti/farete un pg nuovo per giocare il DLC al NG base?
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Con il primo pg. Livello 180 più o menoMa un sondaggio?
Voi inizierete il DLC con il pg base con cui avete fatto tutto (quindi probabilmente almeno il NG+) o vi siete fatti/farete un pg nuovo per giocare il DLC al NG base?
Io ho 3 personaggi: due a liv 125 di cui uno in ng+ e uno a 150.Ma un sondaggio?
La Sanguinamento rimane la più gettonata e divertente da usare. Poi ci sarebbe la magia con Moonveil o Moonlight Greatsword, per la build Forza molto buona lo Spadone di Guts, per una build quality va molto la Zanna del Limiere.Voi con quale build affronterete il dlc?
Sono in cerca di idee![]()
Penso userò la mia main pvp . INT con spada cariana, moonveil e moonlight greatsword . Anche se ero e sono molto tentato di andarci con la qual/faith ad essere sinceroVoi con quale build affronterete il dlc?
Sono in cerca di idee![]()
Possibilmente le mani a posto.3 minuti di trailer (post countdown).
Se è CGI tocca guardarlo.