Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
stavo pensando a una build dual wield lama di malenia + fiumi di sangue....stupidata?Ripreso oggi finalmente dopo alcuni giorni dopo il week end.
Sempre bello affrontare i Draghi a cavallo, questi sono particolarmente resistenti al Sang.
Girandogli attorno con Torrente, l'ho colpito diverse volte con la Regalia of Eochaid fino a stunnarlo.
Recuperato la prima Great Katana, ora gli darò un'occhiata, visto che sono armi alle quali vorrei puntare (stats permettendo).
Blackcat73 Goku182
Allora non ho altre Fiumi di Sangue da passarvi, solo le mie.
Fate salire Dex e Arcano e puntate se volete alla Fiumi di sangue, i Reduvia, non male anche le fruste di Hoslow. Recuperate poi i due amuleti: Giubilo del signore del sangue e l'Emblema della spada alata (oppure la protesi di Millicent).
Se volete andare di Katane, meglio giocare in dual wield e abbinarne un'altra.![]()
Lo so, ma non scala come la luna velata che scala b, la katana delle stelle scala d e sull arto destro le alterno con quella della notte e quella di malenia che sono tutte sulla destrezza.Però tu stai usando nella mano destra la katana delle stelle (che scala anche su int), quindi deduco che tu usi la sua weapon art, che scala appunto con int.
In pratica spostando i 19 livelli di dex su int, perderesti 20 punti di AR da quella della notte (che è la tua secondaria) e ne guadagneresti in totale 12 da quella delle stelle (di cui quasi 30 di scaling magico).
Secondo me varrebbe provare
No anzi, è una bella build. Entrambe causano Sang.stavo pensando a una build dual wield lama di malenia + fiumi di sangue....stupidata?
Ti consiglio di trovare la katana delle stelle e della notte che sono overpowerRipreso oggi finalmente dopo alcuni giorni dopo il week end.
Sempre bello affrontare i Draghi a cavallo, questi sono particolarmente resistenti al Sang.
Girandogli attorno con Torrente, l'ho colpito diverse volte con la Regalia of Eochaid fino a stunnarlo.
Recuperato la prima Great Katana, ora gli darò un'occhiata, visto che sono armi alle quali vorrei puntare (stats permettendo).
Blackcat73 Goku182
Fate salire Dex e Arcano e puntate se volete alla Fiumi di sangue, i Reduvia, non male anche le fruste di Hoslow. Recuperate poi i due amuleti: Giubilo del signore del sangue e l'Emblema della spada alata (oppure la protesi di Millicent).
Se volete andare di Katane, meglio giocare in dual wield e abbinarne un'altra.![]()
Il dlc l ho iniziato così poi però trovi altre katane con weapon art più devastanti.stavo pensando a una build dual wield lama di malenia + fiumi di sangue....stupidata?
Grazie per tutti i preziosi consigli che mi stai dando, Sanji.Come armatura, invece?Il set di Radahan è troppo pesante, mi dicevi...Ripreso oggi finalmente dopo alcuni giorni dopo il week end.
Blackcat73 Goku182
PregoGrazie per tutti i preziosi consigli che mi stai dando, Sanji.Come armatura, invece?Il set di Radahan è troppo pesante, mi dicevi...
Truly anFatto il drago
Commenti sulla fight in spoiler con bestemmie annessebayle
Mi ha sfinitoil boss è spettacolare , veloce , pericoloso dalla distanza e in combattimento ravvicinato . Come entravo in arena per evocare igon per la sua quest mi toglieva praticamente mezza vita e non mi faceva rifiatare . Alla fine l’ho combattuto con le sue stesse armi : i soffi . Marcescenza prima , gelo poi e per finire gli artigli di Mohg![]()
Bellissima . Unica cosa in certi momenti la telecamera mi dava problemi , ma al boss in sé non si può dire proprio nulla . Quale delle due reward conviene prendere?Truly anIgon/10
Finalmente una dragon boss fight fatta come si deve che non sia gimmick.
--------
Ma quanti boss ci sono da ammazzare ancora, sto scoprendo aree segrete a iosa![]()
ah boh, non uso incantesimi.Bellissima . Unica cosa in certi momenti la telecamera mi dava problemi , ma al boss in sé non si può dire proprio nulla . Quale delle due reward conviene prendere?
Quante ce ne sono di pietre del drago funeree nel dlc?Sconfitti tutti i draghi e fatti fuoriLeda, Freya e compagnia e preso tutto il loro equipaggiamento, spettacolare il drago senessax e l'ambientazione del picco
Se vi servono pietre del drago antico funerea per il +10 fate fuori i draghi
Fatta questa build per cambiare un po' Godo troppo divertente![]()