PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Finito, domanda sulla storia
Non mi aspettavo che il boss finale fosse Radahn giovane, ma quindi miquella e Radahn stavano insieme a che pro se combatteva contro malenia? Non ci ho capito un cazzo. Cmq boss fight esagerata questa, sono andato in difficoltà ma sono riuscito con evocazioni e resistenza al sacro a scamparla

Voto al dlc 9.5, praticamente più di metà gioco base hanno fatto con la solita qualità artistica eccelsa.

Per stasera fine, è tutto il giorno che gioco. :asd:
Arrivato alla
Cattedrale di Manus Metyr.

Bellissima, sopratutto per l'NPC misterioso
un Mago esperto nella magia scintipietra, che mi ha donato uno strano fischietto e una mappa di un luogo da visitare.
Incredibile come il senso di scoperta ed esplorazione sia ancora più forte in questa espansione. Nonostante sia un OW.

Concordo sopratutto con chi diceva che a livello di world design hanno migliorato ulteriormente quanto visto nel gioco base. Parlo di una mappa con dungeon perfettamente interconnessi con il mondo aperto senza soluzione di continuità.
In particolare, oggi, sono rimasto molto colpito da come le Rovine
di Moorth portino al Villaggio di Bonny, proseguendo per i due ponti poi si può arrivare a questa cattedrale.

Ieri ho esplorato tutta una zona della mappa che non avevo visitato,
quella delle spiagge
.
Bellissima da vedere, però mi è sembrata decisamente abbandonata a se stessa. Ci sono tante belle strutture in cui non c'è niente, si trovano solo degli item.
Mi immaginavo di trovare almeno un dungeon, invece solo qualche mob. O l'ho missato io, oppure potevano sfruttarla decisamente meglio.

Ho raggiunto il fiume
Ainsel e pulito tutta la zona per bene. Fatto anche il boss di zona (Soldato Draconide di Nokstella) ma mi sembra che non ci siano altre strade per proseguire. La mappa è molto più grande ma alcune aree sono sopraelevata oppure a fondo di cascate.
Probabilmente si potranno raggiungere da un altro punto :asd: ora proseguo in superficie a Liurnia :sisi:

Ieri ho esplorato tutta una zona della mappa che non avevo visitato,
quella delle spiagge
.
Bellissima da vedere, però mi è sembrata decisamente abbandonata a se stessa. Ci sono tante belle strutture in cui non c'è niente, si trovano solo degli item.
Mi immaginavo di trovare almeno un dungeon, invece solo qualche mob. O l'ho missato io, oppure potevano sfruttarla decisamente meglio.
È una zona che fa da connessione.

Sconfitto al primo tentativo il

leone danzante

Spero che Beastly non si arrabbi :asd:

A parte gli scherzi, ci sono rimasto un po' di m pure io, specie dopo aver visto quanti danni gli facevo e dal fatto che non mi bishottasse :asd:
Probabilmente esserci arrivato con la benedizione a +6 mi ha favorito.
L'unica volta che ho rischiato grosso è stata nella terza fase a causa della telecamera quando mi trovavo vicino al muro.
Scenograficamente spettacolare, però mi accodo a chi aveva criticato la telecamera

Ultima modifica:
Non mi aspettavo di essere travolto da un fiume di lore proveniente da una testuggine :shrek:

Fatto il drago
bayle
Commenti sulla fight in spoiler con bestemmie annesse
il boss è spettacolare , veloce , pericoloso dalla distanza e in combattimento ravvicinato . Come entravo in arena per evocare igon per la sua quest mi toglieva praticamente mezza vita e non mi faceva rifiatare . Alla fine l’ho combattuto con le sue stesse armi : i soffi . Marcescenza prima , gelo poi e per finire gli artigli di Mohg
Mi ha sfinito :sard:
Si è incredibile. Non solo è veramente violento e toglie una marea di HP ad ogni mossa, ma è anche stupendo da vedere.
Comunque stesso problema, appena entravo, mi shottava o quasi :asd:

Per la reward alla fine cosa hai scelto?

Sconfitto al primo tentativo il

leone danzante

Spero che Beastly non si arrabbi :asd:

A parte gli scherzi, ci sono rimasto un po' di m pure io, specie dopo aver visto quanti danni gli facevo e dal fatto che non mi bishottasse :asd:
Probabilmente esserci arrivato con la benedizione a +6 mi ha favorito.
L'unica volta che ho rischiato grosso è stata nella terza fase a causa della telecamera quando mi trovavo vicino al muro.
Scenograficamente spettacolare, però mi accodo a chi aveva criticato la telecamera
No ma quando mai :D

Si è incredibile. Non solo è veramente violento e toglie una marea di HP ad ogni mossa, ma è anche stupendo da vedere.
Comunque stesso problema, appena entravo, mi shottava o quasi :asd:

Per la reward alla fine cosa hai scelto?
Non ho scelto ancora .. ho il pg arcano puro e voglio essere sicuro di prendere la migliore che poi tocca fare il ng+ per l’altra .
Comunque un mio amico tutto corazzato (ariete , scudo impronta ecc) manco metà vita gli toglieva con la nova . Ci siamo capiti :asd:

Si visto ieri notte dopo il tuo post combinazione.

La Bottiglia del profumo folgorante. Scala in Fede. Con i giusti amuleti li sciogli i nemici. :asd:
Verrà nerfata al 100%. É stra sbagliata

Ragazzi ho bisogno di un aiuto.Sto facendo la quest di Millicent e non riesco a battere
quel vermone schifoso che esce da quel lago di marcescenza
.Mi bishotta in continuazione o mi lancia giù dall'arena ed evitare i suoi colpi è quasi impossibile... :cry2:

Bene io ho fatto tutto con elden ring, si passa al prossimo gioco del maestro, se avrò voglia farò un altra run in futuro
Post automatically merged:

Quante ce ne sono di pietre del drago funeree nel dlc?

L'unica cosa che mi trattiene da provare altre armi/build è il fatto che non so quante ce ne siano di ste pietre. Al momento di mio ne ho 6 (forse una già presa nel dlc)
Non so quante sono, io ne ho preso una nell ultima area, e 4 o 5 dai draghi.

Ragazzi ho bisogno di un aiuto.Sto facendo la quest di Millicent e non riesco a battere
quel vermone schifoso che esce da quel lago di marcescenza
.Mi bishotta in continuazione o mi lancia giù dall'arena ed evitare i suoi colpi è quasi impossibile... :cry2:
Manco posizionandosi dalla distanza e spammando magie?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro