Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho premiato il lato artistico e la variabilità delle armi nel DLC.Se fanno male quanto ti rompono i coglioni i nemici che le usano ci credo. Comunque ho appena fatto Messmer, ci ho sacramentato un po' e sinceramente non mi è piaciuto per nulla e non perché ci ho sacramentato. Boh sarò io che son inesperto di Souls ma 9.5 non riuscirei mai a darlo per ora al dlc, ha cose che mi piacciono tanto, ma pure cose che si lasciano passare perché si.
Ma il lato artistico per me è tipo da 11, ma non può oscurare le cose che non mi convincono. Fra le altre cose si è parlato di maggiore densità, ma io ho trovato che alcune zone son davvero vuote e non è che basta che ci piazzi un drago in mezzo al nulla per rendere quel nulla figo.Io ho premiato il lato artistico e la variabilità delle armi nel DLC.
Poi ci sta se vuoi far sentire di più dei difetti e portare a 9, ma sotto no.
Se ci metti quel drago, si.Ma il lato artistico per me è tipo da 11, ma non può oscurare le cose che non mi convincono. Fra le altre cose si è parlato di maggiore densità, ma io ho trovato che alcune zone son davvero vuote e non è che basta che ci piazzi un drago in mezzo al nulla per rendere quel nulla figo.
Sono ben lontano dal finale, però se così fosse non sarei stupito. I From non sono nuovi a finali anticlimatici, vedi Gael in DS3Finito il DLC, 9.5/10.
Praticamente tutto perfetto fino al finale, molto anticlimatico, scivolata in tutto sia design che lore.
Per il resto è un dipinto di vari artisti corali ed un lord d'orchestra.
È il parco giochi souls finale.
Se si giustifica tutto per forza diventa da 9.5Se ci metti quel drago, si.
Molte zone esterne sono set stage.
Lato esplorazione se proprio vogliamo trovare un problema èTra l'altroil non poter usare una mount in un luogo, hanno provato a portare il vibe horror, ma non molto riuscito.
Però ho apprezzato l'esperimento, di nuovo ripagato dal dungeon alla fine.è decisamente importante questa separazione data dal castello ombra di Messmer che fa da crocevia ultimo del DLC, la parte belligerante e la parte pacificata/naturale.
Semplicemente stupendo.
Infatti ho detto che è legittimo se si vuole dare 9 e far pesare alcune scelte.Se si giustifica tutto per forza diventa da 9.5
Gli dai meno, non lo prescrive il dottore di dare voti alti a tutto.Infatti ho detto che è legittimo se si vuole dare 9 e far pesare alcune scelte.
Io le trovo giustificabili, l'esperienza c'è e mi sono ritenuto soddisfatto.
Anche perchè agli altri che dai se questo è 9? Ci sono scivoloni non è un prodotto perfetto, ma navighi su vette talmente alte che anche con gli strapiombi non tocchi terra.
Gli dai meno, non lo prescrive il dottore di dare voti alti a tutto.
se dopo 5 souls (famo 4 ) ancora non si è compreso che il level design non è buttato a caso e che un nemico di tale portata non è messo là a caso come riempimento viene a mancare la base per discutere . E non c’è imho che reggaMa il lato artistico per me è tipo da 11, ma non può oscurare le cose che non mi convincono. Fra le altre cose si è parlato di maggiore densità, ma io ho trovato che alcune zone son davvero vuote e non è che basta che ci piazzi un drago in mezzo al nulla per rendere quel nulla figo.
Prova l'ichimonji, il semplice è un attacco e il pesante sono tre di seguito è molto efficaceIl primo viaggio nelle terre dell'ombra è stato fruttuoso.Battuti 3 mini boss e il boss.leone danzante
Ho portato la benedizione dell'albero a 3 e quella che aumenta la potenza delle evocazioni a 4.Ho anche trovato una katana gigante in un lago ma non mi piace il moveset e sono stato distrutto da un.Bene così...drago![]()