Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti ho detto che è legittimo se si vuole dare 9 e far pesare alcune scelte.Se si giustifica tutto per forza diventa da 9.5
Gli dai meno, non lo prescrive il dottore di dare voti alti a tutto.Infatti ho detto che è legittimo se si vuole dare 9 e far pesare alcune scelte.
Io le trovo giustificabili, l'esperienza c'è e mi sono ritenuto soddisfatto.
Anche perchè agli altri che dai se questo è 9? Ci sono scivoloni non è un prodotto perfetto, ma navighi su vette talmente alte che anche con gli strapiombi non tocchi terra.
Gli dai meno, non lo prescrive il dottore di dare voti alti a tutto.
se dopo 5 souls (famo 4 ) ancora non si è compreso che il level design non è buttato a caso e che un nemico di tale portata non è messo là a caso come riempimento viene a mancare la base per discutere . E non c’è imho che reggaMa il lato artistico per me è tipo da 11, ma non può oscurare le cose che non mi convincono. Fra le altre cose si è parlato di maggiore densità, ma io ho trovato che alcune zone son davvero vuote e non è che basta che ci piazzi un drago in mezzo al nulla per rendere quel nulla figo.
Prova l'ichimonji, il semplice è un attacco e il pesante sono tre di seguito è molto efficaceIl primo viaggio nelle terre dell'ombra è stato fruttuoso.Battuti 3 mini boss e il boss.leone danzante
Ho portato la benedizione dell'albero a 3 e quella che aumenta la potenza delle evocazioni a 4.Ho anche trovato una katana gigante in un lago ma non mi piace il moveset e sono stato distrutto da un.Bene così...drago![]()
Se dopo 5 souls va bene tutto non c'è base per discutere.se dopo 5 souls (famo 4 ) ancora non si è compreso che il level design non è buttato a caso e che un nemico di tale portata non è messo là a caso come riempimento viene a mancare la base per discutere . E non c’è imho che regga
Posso immaginare purtroppo, ma quando lo affronterò se vedo mal'acqua chiamo gente online. Di farmi prendere in giro dai Boss di ER fino alla fine anche noIl final boss è illegale, non è neanche difficile, è proprio che io nella seconda fase non ci capisco un cazzo di cosa succede
Esattamente . Ti manca la base conoscitiva del level design autoriale di FS ed è evidente da quel post . Motivo per cui hai mosso una critica sbagliata dal principio e ti è stato fatto notare anche da un altro utenteSe dopo 5 souls va bene tutto non c'è base per discutere.
Si certo grazie maestro. Il problema è mio, non vostro che non fa a dire nulla sul gioco a prescindere.Esattamente . Ti manca la base conoscitiva del level design autoriale di FS ed è evidente da quel post . Motivo per cui hai mosso una critica sbagliata dal principio e ti è stato fatto notare anche da un altro utente
Però a prescindere dai gusti (legittimi eh), il posizionamento di qualsiasi nemico non è mai casuale - in termini di Lore - nei Souls. Coerenza che è rimasta salda in ER, nonostante il gioco sia un OW e quindi potenzialmente più tendente a riempitivi.Ma il lato artistico per me è tipo da 11, ma non può oscurare le cose che non mi convincono. Fra le altre cose si è parlato di maggiore densità, ma io ho trovato che alcune zone son davvero vuote e non è che basta che ci piazzi un drago in mezzo al nulla per rendere quel nulla figo.
Il final boss è illegale, non è neanche difficile, è proprio che io nella seconda fase non ci capisco un cazzo di cosa succede
5 milioni in 3 giorni sono curioso del dato in settimanale.Comunque il fatto che il gioco abbia venduto 25 milioni e 5 milioni il dlc è perché il gioco effettivamente piace o è perché siamo stati tutti ammaliati da Miquella?![]()
Non sto dicendo che è casuale, ma se un posto enorme è vuoto non è che diventa pieno perché la grazie del divino autore l'ha resa piena, sempre vuota rimane.Però a prescindere dai gusti (legittimi eh), il posizionamento di qualsiasi nemico non è mai casuale - in termini di Lore - nei Souls. Coerenza che è rimasta salda in ER, nonostante il gioco sia un OW e quindi potenzialmente più tendente a riempitivi.
Ma io non obietto sul fatto che tu possa trovare un posto più o meno vuoto, quanto sul fatto che da come l'avevi posta (o da come l'ho interpretata io) quel drago piazzato sia quasi un contentino o un riempitivo.Non sto dicendo che è casuale, ma se un posto enorme è vuoto non è che diventa pieno perché la grazie del divino autore l'ha resa piena, sempre vuota rimane.