Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nelle fasi finali devi pregare che capitino quelle 2/3 mosse di fila per avere un po' di respiro, io ci sono arrivato dopo non ricordo neanche quanti giorni di tryComunque altra sera di try col Boss finale del DLC… arrivato sotto i suoi 100 hp…così è brutto perdere… bossfight fattibilissima se si capisce cosa fare e se si ha una buona dose di fortuna.
Che poi ieri sera ho deciso di affrontarlo semplicemente: io, cenere, potenziamento abbastanza basici e senza usare diecimila buff, senza scudo con arma a due mani. Ho fatto una decina di Try così e per un paio di try è andata molto bene, il problema è che se ti acchiappa con una combo specifica ti fa uscire l’intestino dalla boccaNelle fasi finali devi pregare che capitino quelle 2/3 mosse di fila per avere un po' di respiro, io ci sono arrivato dopo non ricordo neanche quanti giorni di try![]()
Forza al momento è fermo a 21 e dex a 19. Livello 55Ma la build prevede solo int e fede? Niente forza e dex?
Mi sa di sì, ma perché anziché ucciderla non sei andato alla chiesa per chiedere perdono?Problema gravissimo quasi end game su millicent
ho incotrato millicent sull altopiano di atlus ma appena mj sono avvicinato per parlare ha iniziato ad attaccarmi senza che le avessi fatto nulla, inutile dire che l ho ammazzata....ho perso definitivamente la possibilità di prendere gli amuleti e il finale quello dell ago dorato?ma poi volevo capire per quale motivo ha iniziato ad attaccarmi...
In che zona sei?Forza al momento è fermo a 21 e dex a 19. Livello 55
Sono stato preso alla sprovvista ha iniziato ad attaccarmi senza motivo...e l ho uccisaMi sa di sì, ma perché anziché ucciderla non sei andato alla chiesa per chiedere perdono?
Un paio d'ore l'una é un botto, meno male che non sono complicateA conti fatti questo DLC è il migliore fatto da From, pochi dubbi e potenzialmente è il miglior download content mai realizzato, inclusi quelli stand alone/spinoff.
Riprende tutto quello che ha il titolo principale, nel bene e nel male, e lo amplifica in maniera esponenziale. La direzione artistica, le musiche, i level design sono incredibili…
Non è però esente da pecche, dove molte aree sarebbero potute essere gestite meglio evitando zone vuote che danno forte sensazione di copia ed incolla…
Le bossfights sono memorabili ma non così complicate. A tutti gli effetti le battaglie coi i bosses principali mi hanno tenuto incollato al massimo un paio d’ore l’una, volendo essere esagerati, meno quella finale, ma in questa ci sono evidenti problemi di gestione, tanto che il soggetto in questione è stato già fixato e nonostante tutto mi si è buggato male ad una certa…
Il DLC è epico a 360 gradi, nulla da dire, ma è pur sempre un contenuto aggiuntivo di ER e come tale l’ho trovato un po’ dispersivo in OW…
Non si sarebbe potuto chiedere di più.
Stavo per scriverti la stessa cosaAmazon ha prelevato per il BOOK3.
![]()
6 Novembre is fucking possible.Stavo per scriverti la stessa cosa
![]()