A conti fatti questo DLC è il migliore fatto da From, pochi dubbi e potenzialmente è il miglior download content mai realizzato, inclusi quelli stand alone/spinoff.
Riprende tutto quello che ha il titolo principale, nel bene e nel male, e lo amplifica in maniera esponenziale. La direzione artistica, le musiche, i level design sono incredibili…
Non è però esente da pecche, dove molte aree sarebbero potute essere gestite meglio evitando zone vuote che danno forte sensazione di copia ed incolla…
Le bossfights sono memorabili ma non così complicate. A tutti gli effetti le battaglie coi i bosses principali mi hanno tenuto incollato al massimo un paio d’ore l’una, volendo essere esagerati, meno quella finale, ma in questa ci sono evidenti problemi di gestione, tanto che il soggetto in questione è stato già fixato e nonostante tutto mi si è buggato male ad una certa…
Il DLC è epico a 360 gradi, nulla da dire, ma è pur sempre un contenuto aggiuntivo di ER e come tale l’ho trovato un po’ dispersivo in OW…
Non si sarebbe potuto chiedere di più.