PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Cioè voi mi state dicendo che il boss finale del DLC era molto più difficile di quanto non sia ora? :shrek:

Cioè voi mi state dicendo che il boss finale del DLC era molto più difficile di quanto non sia ora? :shrek:
Sì . Ora semplicemente ha piu determinati attacchi leggibili e quindi di conseguenza é più godibile :asd:

Sì . Ora semplicemente ha piu determinati attacchi leggibili e quindi di conseguenza é più godibile :asd:
Sì effettivamente evocando NPC e lacrima riflessa tutto l'evocabile è fattibile dai. Da solo non ce la farei mai. Se gli si infligge marcescenza la si porta a casa. Sono alla terza try e lo sto trovando per ora divertente. Vediamo se diventa come Malenia :asd:

Sì effettivamente evocando NPC e lacrima riflessa tutto l'evocabile è fattibile dai. Da solo non ce la farei mai. Se gli si infligge marcescenza la si porta a casa. Sono alla terza try e lo sto trovando per ora divertente. Vediamo se diventa come Malenia :asd:
Gli npc sono solo un peso e aumentano pure la sua barra vita, secondo me non servono :asd:

aizen.png

yes-baby.gif

Buttato giù. Alla fine è una bella boss fight, me la sono goduta (almeno allo stato attuale, prima non so quanto fosse rotta :asd: ).

Il finale è, beh...sì insomma...una merda :asd:

Comunque direi che dopo 4 mesi e 240 ore di gioco tra Main game e DLC la mia avventura in questo mondo meraviglioso finisce qui. Esperienza indimenticabile.

Sono al villaggio degli albinauri, l'ho completamente esplorato ma dalla mappa sembra esserci altro sopra questo luogo ma non riesco ad arrivarci, da dove si passa? :tristenev:

Se hai trovato un altro NPC oltre a Kalè alla Chiesa di Elleh significa che hai iniziato la sua quest.
L avevo iniziata parlando con la strega sulla torre, avevo scoperto il pozzo ma poi mi ero fermato ( e dimenticato). Ora ho sconfitto il boss
spirito ancestrale, ho incontrato di nuovo l'uomo lupo.

Andando avanti nell'area ho trovato un'altro ascensore magico con vicino una grazia e relativo portale per le evocazioni, ma nessuna traccia fi ulteriori boss... Cosa mi sfugge :tristenev:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro