Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello è stato un piccolo incidente di percorso.Ma perché dovete andargli contro? L’anno scorso si era promesso di finire FFXVI entro l’uscita di Starfield.
Non ci riuscì.
Intendeva starfield 2 probabilmenteMa perché dovete andargli contro? L’anno scorso si era promesso di finire FFXVI entro l’uscita di Starfield.
Non ci riuscì.
Sì, nell'elenco manca qualche altra macroaerea, ma io sono con te. Io ci credo, che a gennaio riderai (istericamente) sulle spoglie del boss finale del dlcQuello è stato un piccolo incidente di percorso.
A sto giro è fatta: Liurnia, Caelid (che si farà rapida), Capitale (che alla fine sarà tipo un Dungeon grosso) e DLC. E a Febbraio MH:W bello che pronto.
Abbastanza, poi devi fartelo droppare.Considerando che sto esplorandola capitale reale (mi trovo nelle fogne alle quali si accede dal pozzo sotto il drago gigante)... manca ancora tanto alla possibilità di trovare lo scudo Haligtree Crest?
Non voglio sapere il luogo adatto, solo se manca tanto... grazie!
Finalmente un po' di fiducia.Sì, nell'elenco manca qualche altra macroaerea, ma io sono con te. Io ci credo, che a gennaio riderai (istericamente) sulle spoglie del boss finale del dlc![]()
Magari ne ha anche di piùzaza ragiona come se avesse 2 o 3 vite
Non ricordo, stai giocando offline senza messaggi dei giocatori vero?Finalmente un po' di fiducia.
Farò finta di non aver letto che mancano altre macroaree e passerò oltre.
Offline. Ho attivato l'Online solo per provare il Colosseo (e lo farò di nuovo per provare gli altri 2 rimanenti), ma di base full offline proprio per evitare spoiler ed evitare la sensazione di trovarsi nel Bronx.Non ricordo, stai giocando offline senza messaggi dei giocatori vero?
Perché spesso e volentieri possono spoilerarti roba anche solo per dove sono stati posizionati![]()
Deve essere un'esperienza incredibilmente gratificante scoprire certe cose in questo modo, tanta invidiaOffline. Ho attivato l'Online solo per provare il Colosseo (e lo farò di nuovo per provare gli altri 2 rimanenti), ma di base full offline proprio per evitare spoiler ed evitare la sensazione di trovarsi nel Bronx.
Dite i Muri Invisbili? Sì sì, al momento ne ho scoperti ben 0. E ne sono gratificato.Deve essere un'esperienza incredibilmente gratificante scoprire certe cose in questo modo, tanta invidia![]()
Zaza, rimembri ancorQuello è stato un piccolo incidente di percorso.
A sto giro è fatta: Liurnia, Caelid (che si farà rapida), Capitale (che alla fine sarà tipo un Dungeon grosso) e DLC. E a Febbraio MH:W bello che pronto.
4%, lo soAbbastanza, poi devi fartelo droppare.
Uno in particolare legato ad una questo non lo troverai maiDite i Muri Invisbili? Sì sì, al momento ne ho scoperti ben 0. E ne sono gratificato.![]()
Challenge accepted.Uno in particolare legato ad una questo non lo troverai mai![]()
Gioco base4%, lo so... ma è del gioco base oppure DLC?