Alexi
Master of forum
- Iscritto dal
- 9 Apr 2009
- Messaggi
- 3,219
- Reazioni
- 77
Offline
In termini numerici? Ahahahah nn ci ho capito nulla, io su un pg di livello 105 ho 50 forza, 25 fede 19, 23 tempra 22 destrezza e 17 menteIo mi ricordo che non era top al D1, sicuro allora l'hanno buffata, sennò non si spiega.
Lo spadone del gargoyle è davvero forte forte, provalo, vedrai che roba.
[automerge]1657391043[/automerge]
Per la Blasfema si, serve, però serve ch sia a +10, così scala C su destrezza, idem Forza, quindi più di 30 non andare col parametro, non serve oltre, su fede scala B a +10, quindi un 40/45 a Fede è l'ideale, è una di qelle armi che portate al massimo diventano fortissime.
![]()
Blasphemous Blade | Elden Ring Wiki
Elden Ring Blasphemous Blade Guide: Where to find Blasphemous Blade, how to use it, best weapons, tips and tricks for this materialeldenring.wiki.fextralife.com
Io non la usavo perchè Destrezza non l'avevo toccata, ma questa è davvero molto forte, tra le migliori che si potenziano con le pietre funeree.![]()
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

, è una di qelle armi che portate al massimo diventano fortissime.


