Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No ci sei, livello 100 o 120 arrivati a questo punto cambia poco.Dopo 70 ore sono a livello 115 e ho appena battutoDevo ammettere che queste ultime sezioni mi stanno sfiancandoil duo Sacriderma a Farum Azula
Volevo chiedervi una cosa: secondo voi sono ancora di livello troppo basso per provare ad affrontare?Malenia
Grazie per la risposta, Conte.Ho appena potenziato al massimo Lacrima riflessa e lo spadone di Berserk e ora mi accingo a provare l'impresa.Vi farò sapere...No ci sei, livello 100 o 120 arrivati a questo punto cambia poco.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Conta che per quanti danni fa, è quasi inutile il livello all'infuori dei danni che infliggiGrazie per la risposta, Conte.Ho appena potenziato al massimo Lacrima riflessa e lo spadone di Berserk e ora mi accingo a provare l'impresa.Vi farò sapere...
Contro Malenia puoi fare tre cose:Dopo 3 ore di tentativi ho deciso di gettare la spugna.Mi va bene tutto, maTorno alla zona precedente e mi avvio alla fine che, sinceramente, non vedo l'ora di vedere perché sto iniziando ad avvertire un po' di stanchezzache recuperi pure l'energia ad ogni colpo che infligge mi sembra proprio una bastardata esagerata.![]()
Annuncio ai TGA drop per l'anniversario (Febbraio 2023) o giù di lì.Dai dai dai, Geoff mi raccomando pensaci te![]()
Ed ecco che abbiamo già il GOTY 2023Annuncio ai TGA drop per l'anniversario (Febbraio 2023) o giù di lì.
Petalo frusta ripProvato un po’ il gioco post patch . Sanguinamento è ormai cacca , soprattutto in endgame dove prima di entrare sei già morto . Al contrario ora Veleno è lo status (riguardo chi usava arcano ) migliore . Anche se il top al momento è assideramento . Fiumi di sangue ancora Rip .
Sul RT concordo (pensassero a stabilizzare gli fps), ma sul DLC no, se fatto con criterio può essere un valore aggiunto non indifferente.Ray Tracing e DLC le cose più inutili da fare su Elden Ring.
Non sono d’accordo , o meglio penso che l’intervento che hanno fatto sia proprio da “uccisione “ dell’arma quando sarebbe bastato diminuire un poco il danno invece di togliere lo stun . Cioè secondo te è giusto che un’arma passi da devastante a monnezza?Meno male che hanno ucciso la Fiumi di sangue, era senza senso![]()
Nel caso della Fiumi di Sengue si, era troppo esagerata, online trovavo gente che usava solo quella.Non sono d’accordo , o meglio penso che l’intervento che hanno fatto sia proprio da “uccisione “ dell’arma quando sarebbe bastato diminuire un poco il danno invece di togliere lo stun . Cioè secondo te è giusto che un’arma passi da devastante a monnezza?spero non tocchino la moonveil , ogni patch ho sto terrore
![]()
Nel caso della Fiumi di Sengue si, era troppo esagerata, online trovavo gente che usava solo quella.![]()