PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

fra 5 giorni è un anno esatto che non l'ho finito

Nuove pettinature in arrivo. Sicuro

Diciamo che la 1.09 è facilmente preventivabile.

Metà Agosto 1.06 -> 2 mesi dopo -> Metà Ottobre 1.07 -> 2 Mesi dopo -> Metà Dicembre 1.08.

Quindi considerando questa cadenza (e considerando pure l'anniversario) facile che a "metà Febbraio" (2 mesi dopo metà Dicembre) esca la 1.09... Che potrebbe essere la patch del Raytracing.

La speranza è chiaramente che con anniversario e con la fine del fiscale abbastanza prossima (31 Marzo) qualcosa si smuova... Ma FROM è un po' puttana.

Diciamo che la 1.09 è facilmente preventivabile.

Metà Agosto 1.06 -> 2 mesi dopo -> Metà Ottobre 1.07 -> 2 Mesi dopo -> Metà Dicembre 1.08.

Quindi considerando questa cadenza (e considerando pure l'anniversario) facile che a "metà Febbraio" (2 mesi dopo metà Dicembre) esca la 1.09... Che potrebbe essere la patch del Raytracing.

La speranza è chiaramente che con anniversario e con la fine del fiscale abbastanza prossima (31 Marzo) qualcosa si smuova... Ma FROM è un po' puttana.
Non ricordo, in passato i DLC sono sempre stati presentati in qualche evento? Perché sinceramente, non so neanche come aspettarmelo l'eventuale annuncio, un tweet? Video rilasciato sul tubo? Piccioni viaggiatori? :hmm:

Non ricordo, in passato i DLC sono sempre stati presentati in qualche evento? Perché sinceramente, non so neanche come aspettarmelo l'eventuale annuncio, un tweet? Video rilasciato sul tubo? Piccioni viaggiatori? :hmm:
BB sì (Conferenza Sony del TGS -> Essendo roba Sony doveva annunciarla Sony).
Le Corone poco prima dell'E3 (1 settimana prima).

L'ultimo DLC (Ringed City) annunciato a random:

Il 23 Gennaio (release 2 mesi dopo)

Uh buono, quindi abbiamo comunque almeno un DLC annunciato a caso. Le speranze aumentano :morris2:
Ma non c'è problema eh... Il DLC di ER sarà annunciato ad un evento... Lo SoP di questa settimana :sisi:

:shrek:

Mamma mia ci sta rovinando questa storia del DLC :rickds:

Sono nel bel mezzo di un periodo pieno di roba (bella) da D1 per me, eppure riuscirei comunque a rimanerci tanto male in caso di mancato annuncio del DLC :sard:
Il fatto è che il DLC non è assolutamente necessario per questo gioco, ma ormai se ne è chiacchierato talmente tanto, che è diventato un bisogno psicotico l'annuncio... E' più importante l'annuncio che il DLC stesso. :morty:

Tu dici così perché tanto devi ancora finirlo ER :shrek:
E infatti io ciò che voglio è l'annuncio. Nient'altro. Ciò che voglio è "sapere", odio non sapere. Odio sapere che c'è qualcosa (le tracce sono tante), ma non sapere in concreto/ufficialmente. Mi manda ai matti, alimenta un livello di psicosi estremo nella mia testa. :morty:

Sono andato avanti in questi giorni, tra sabato e domenica mi sono rinchiuso in casa con sessioni da 7 ore :asd:
Sono intorno alle 32 ore di gioco, livello 90, leggendo molto vecchi post ho visto molti di voi arrivare dove sono io a 100+ ore di gioco e non capisco se sono io veloce o cosa :asd:
ho sviscerato Sepolcride e fatto Siofra pt1, Liurnia quasi finita mi manca giusto qualcosina, idem Caelid (non conto le cose segrete o determinati boss opzionali che ancora mi aprono), mi sto dedicando all’Altopiano di Altus ma ho già la Capitale sbloccata, volevo livellare ancora una decina di livelli per tuffarmici. Ho appena finito la quest di Varré sbloccando la mappa segreta dove mi dedicherò appunto a formare un pochino e poi al boss
Gioco enorme, artisticamente incredibile, una droga. Come build ero partito con l’intenzione di fare Forza-Fede ma alla fine mi sono tuffato su Destrezza-Intelligenza, amo la katana mi diverte troppo usarla.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E infatti io ciò che voglio è l'annuncio. Nient'altro. Ciò che voglio è "sapere", odio non sapere. Odio sapere che c'è qualcosa (le tracce sono tante), ma non sapere in concreto/ufficialmente. Mi manda ai matti, alimenta un livello di psicosi estremo nella mia testa. :morty:
Capisco la sensazione, questo silenzio è assordante :sadfrog:

0stouy7gecja1.png

:morty: :morty: :morty:

Ormai vivi li :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro