PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

  • Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
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SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.
 
Ultima modifica:
Sia chiaro che a me la narrativa dei souls ha sempre fatto cagare più dei frame e della camera di gioco. Ma non andrei a elogiare Sekiro per narrativa o trama, non lo vedo come un vero passo in avanti ma più una semplificazione, questo dico.
Che piaccia o no è soggettivo.
Basta che hai capito cosa intendevo.

 
Potrei dire che sia stato un errore di battitura :unsisi:  

Ma in realtà pensavo fosse davvero "Elder Ring" :sard:  

Corretto.
E' colpa dei leak, troppo lavoro a uppare e cercare topic :asd:  

 
 
D8gDSMTXUAA063B

 
Ultima modifica da un moderatore:
Si è capito se  è un ow in prima persona?

 
Ultima modifica da un moderatore:
Stamattina mi alzo e vedo su fb la pagina ufficiale di Bloodborne che ha cambiato immagine con il logo di questo. E niente, so tipo svenuto. 

Comunque hype a mille , spero solo di vederlo uscire non troppo in la. Sti due insieme,videoludicamente parlando, per me è un sogno. :asd:

 
solo annuncio?

si sa almeno che gioco e'? 

soul o adventure ( avevano detto che il nuovo studio lavorava ad una specie di adventure/film interattivo ) 

 
solo annuncio?

si sa almeno che gioco e'? 

soul o adventure ( avevano detto che il nuovo studio lavorava ad una specie di adventure/film interattivo ) 
Viene descritto come fantasy action-RPG adventure

 
Ultima modifica da un moderatore:
Seguo, voglio proprio vedere il trailer d'annuncio.

 
Ultima modifica da un moderatore:
ma il primo dark souls non doveva chiamarsi così? :hmm:

o era dark ring? che però alla fine l'hanno scartato perchè era un nome troppo ambiguo :asd:

 
Si gode fortissimo


Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

 
Ho sempre più paura per il modo in cui girerà :sard:

 
Ho sempre più paura per il modo in cui girerà :sard:


i cali di frame, i muri che le armi nemiche possono oltrepassare e tutto il resto non sono bug, sono gli effetti della distorsione spazio-temporale provocati dallo spegnimento della fiamma :stema2:

la cosa si ripercuote anche in altri giochi della from perchè è tutta una lore interconnessa :stema2:

 
Incredibile, era tutto vero. Ha il potenziale per essere il gioco della generazione, spero lo presentino come si deve.

 
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