Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ogni loro gioco.Mamma mia, quel livello ce lo trasciniamo da Demon Souls![]()
Cosa cacchio sta succedendo ai messaggi, qua è qualche mod con 15 litri di tavernello in corpo che ha voglia di menare le mani
Lui è più il tipo da fottere gli accountInfatti un mod rosso a caso non si vede in giro.
Mi sa che la combo Kojima - From ha avuto effetti allucinogeni![]()
Io direi di si, il taglio verticale e la posa da inginocchiato sono tutti possibili indizi al fatto che sarà la cover.Se non la mettono come cover bestemmio di tutto
Vado a prendere la vasellaSto guardando l’analisi di Sabaku che ha già scritto altri 10 giochi per From Software solo guardando il trailer![]()
Ma infatti come fanno a dire che é come Dark Souls 3? Dai...No dai si salva pure tecnicamente:
(immagini 4K)
Non è next-gen ma è MOLTO meglio dei loro precedenti lavori. MOLTO meglio.![]()
![]()
![]()
Tecnicamente lo sotterra DS3. Un altro mondo.Ma infatti come fanno a dire che é come Dark Souls 3? Dai...
Madonna che polmone quell'uomo, riuscirebbe a farmi scemare tutto l'hype in due secondi.Sto guardando l’analisi di Sabaku che ha già scritto altri 10 giochi per From Software solo guardando il trailer![]()
Ma anche se fosse come DS3 fatto open world, mi andrebbe più che bene. L’ho recuperato a marzo e mi è sembrato molto moderno tecnicamente (ovviamente su PS5)Ma infatti come fanno a dire che é come Dark Souls 3? Dai...
Sì, parla un po’ troppo, ma evidenzia dettagli importantiMadonna che polmone quell'uomo, riuscirebbe a farmi scemare tutto l'hype in due secondi.
L'unico su YT Italia che parla di videogiochi senza essere una copia scema della sezione news di un qualche sito randomMadonna che polmone quell'uomo, riuscirebbe a farmi scemare tutto l'hype in due secondi.