PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Classico gioco FS, magari non bellissimo tecnicamente ma una estetica da paura, immagino le atmosfere....

Nulla da dire sono contentissimo.... spero di beccare una ps5 per gennaio altrimenti vado di PS4 a occhi chiusi

Cosa cacchio sta succedendo ai messaggi, qua è qualche mod con 15 litri di tavernello in corpo che ha voglia di menare le mani

E che gli vuoi dire, anche questo è day one assicurato

Sono ancora incapace di formula un pensiero sensato

Tecnicamente sembra veramente ottimo. Spero che tutto il gioco sia fatto con questo dettaglio, ma dopo aver visto il trailer sono sicuro che lo sarà.

Infatti un mod rosso a caso non si vede in giro.
Mi sa che la combo Kojima - From ha avuto effetti allucinogeni :happybio:
Lui è più il tipo da fottere gli account

Se non la mettono come cover bestemmio di tutto
Io direi di si, il taglio verticale e la posa da inginocchiato sono tutti possibili indizi al fatto che sarà la cover.
Comunque trailer molto interessante, è incredibile poi quanto siano bravi sul fronte artistico ma scarsi tecnicamente (metterei Sekiro sopra per dire, per quanto vabbe non fosse ow).

Sto guardando l’analisi di Sabaku che ha già scritto altri 10 giochi per From Software solo guardando il trailer :nev:

Sto guardando l’analisi di Sabaku che ha già scritto altri 10 giochi per From Software solo guardando il trailer :nev:
Vado a prendere la vasella

Madonna che polmone quell'uomo, riuscirebbe a farmi scemare tutto l'hype in due secondi.

Ma infatti come fanno a dire che é come Dark Souls 3? Dai...
Ma anche se fosse come DS3 fatto open world, mi andrebbe più che bene. L’ho recuperato a marzo e mi è sembrato molto moderno tecnicamente (ovviamente su PS5)
Post automatically merged:

Madonna che polmone quell'uomo, riuscirebbe a farmi scemare tutto l'hype in due secondi.
Sì, parla un po’ troppo, ma evidenzia dettagli importanti :nev:

L'unico su YT Italia che parla di videogiochi senza essere una copia scema della sezione news di un qualche sito random

Pubblicità
Pubblicità
Indietro