PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Pare sia piú abbordabile.

Leonardo Dicaprio Calvin Candie GIF

Molto curioso di capire la longevità media. Sembra enorme. Anche l'aver concesso questa prova di 10+ ore così tanto in anticipo mi fa pensare ad un titolo mostruosamente lungo.
Post automatically merged:

Pure io mi sarei aspettato altro ma sarà comunque roba da 9/10, ad avercene.
Considerando cosa esce (in teoria) l'anno prossimo, mi vien quasi voglia di aprire un topic scommessina sull'highest Meta :shrek:

Molto curioso di capire la longevità media. Sembra enorme. Anche l'aver concesso questa prova di 10+ ore così tanto in anticipo mi fa pensare ad un titolo mostruosamente lungo.
Fextralife ce ne ha fatte 70 :rickds: Comunque per un giocatore "normale" sono 15 ore buone di gameplay ed è solo un pezzettino di mappa con solo boss secondari e un solo legacy dungeon peraltro incompleto :icebad:

Pure io mi sarei aspettato altro ma sarà comunque roba da 9/10, ad avercene.
Vediamo nn è detto
Poi se danno voti alla sh al posto del gioco alzo le mani. Ma mi pare che per certe sh ci sia un trattamento diverso vedi CD PROJECT ed i voti a cyber se lo stesso gioco lo faceva un’altra sh fioccavano i 7

Vediamo nn è detto
Poi se danno voti alla sh al posto del gioco alzo le mani. Ma mi pare che per certe sh ci sia un trattamento diverso vedi CD PROJECT ed i voti a cyber se lo stesso gioco lo faceva un’altra sh fioccavano i 7
df2ba18d31ced18311d73c4e6f332b31.gif

giphy.gif

Hai pure il free upgrade per quando passerai a PS5 e ti farai la seconda run
Non ci avrei scommesso 1€ sinceramente :rickds: d1 in ogni caso no perchè voglio aspettare analisi più approfondite dopo l'uscita :sisi:

Quanto visto dal video di lance comunque è davvero tanta roba, pace altissimo, varietà davvero alta di roba (anche se il riciclo pure di alcuni nemici presi identici vabbè), esplorazione che sembra davvero notevole e si spera con tanta libertà, tanti boss/miniboss. Dark souls che ha pippato proteine per diventare ancora più grosso, con il senno di poi avrei risparmiato a from di fare dark souls 3 per fare subito questo, sarebbe stato assurdo e l'evoluzione più naturale :asd:

Inoltre roba minuscola ma l'hud di vita, stamina etc.. pare preso uguale uguale da des remake :asd:
Post automatically merged:

Pare sia piú abbordabile.

Leonardo Dicaprio Calvin Candie GIF
Come difficoltà ?

Vediamo nn è detto

Comunque hai detto una mezza verità; molte testate, anche italiane, hanno dato i voti alti a Cyberpunk, ma a memoria solo CDPR soffriva di eccessiva fiducia, ma c'è da dire che Cyberpunk si è mostrato per quello che è solo all'uscita senza mai dare a nessuno, riviste comprese, possibilità di provarlo in anteprima, ed è già un caso totalmente diverso da Elden Ring

Spazio parla di magie che ancora facilitano un po' e il solito trucco del backstab coi nemici enormi, oltre al fatto di poter grindare grazie al viaggio rapido illimitato verso i falò (escluso nei dungeon).

Per me che faccio cagare coi souls, sono cose positive.

A regà ma come fate a parlare di Cyberpunk che alla stampa anche in sede di recensione hanno dato solo la versione PC e potevano mostrare solo roba data dai polacchi :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro