Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nn so ma dopo mille soul mi sarei aspettato altro…
Considerando cosa esce (in teoria) l'anno prossimo, mi vien quasi voglia di aprire un topic scommessina sull'highest MetaPure io mi sarei aspettato altro ma sarà comunque roba da 9/10, ad avercene.
Fextralife ce ne ha fatte 70Molto curioso di capire la longevità media. Sembra enorme. Anche l'aver concesso questa prova di 10+ ore così tanto in anticipo mi fa pensare ad un titolo mostruosamente lungo.
Lance è affidabile, vediamo cosa dirà DF a giorni.
Quindi ha i miei ritmiFextralife ce ne ha fatte 70![]()
Vediamo nn è dettoPure io mi sarei aspettato altro ma sarà comunque roba da 9/10, ad avercene.
CyberpunkSperiamo bene.
Direi che almeno abbiamo scongiurato lo scenario cyberpunk che qualcuno andava paventando.![]()
Che cazzo c'entra Cyberbug con questoVediamo nn è detto
Poi se danno voti alla sh al posto del gioco alzo le mani. Ma mi pare che per certe sh ci sia un trattamento diverso vedi CD PROJECT ed i voti a cyber se lo stesso gioco lo faceva un’altra sh fioccavano i 7
Vediamo nn è detto
Poi se danno voti alla sh al posto del gioco alzo le mani. Ma mi pare che per certe sh ci sia un trattamento diverso vedi CD PROJECT ed i voti a cyber se lo stesso gioco lo faceva un’altra sh fioccavano i 7
Non ci avrei scommesso 1€ sinceramente![]()
Hai pure il free upgrade per quando passerai a PS5 e ti farai la seconda run
Come difficoltà ?Pare sia piú abbordabile.
![]()
io ho letto che è sempre brutalePare sia piú abbordabile.
![]()
Vediamo nn è detto
Su quello nessuno aveva dubbi.Cazz però hanno veramente riciclato tutto il riciclabile![]()
Git gud thread.io ho letto che è sempre brutale
Sabaku? Sei tu?Quindi ha i miei ritmi![]()