Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A livello di meccaniche hanno sul serio preso tutto espandendoleQuindi c'è la poise![]()
L’ho visto spammato un sacco questo attacco
sei un folle, chi cazzo vuole il divertimento in un video game?Da quel che vedo
sarò banale
controverso
ma
![]()
Spero di no. Unica cosa che non mi piace soprattutto vita,etcPensate che l’HUD sia definitivo? O anche le schermate dei menu
A me nemmeno il colore dei menu piace. Spero che venga modificato. Anche il riquadro nel quale visualizzare le anteprime degli oggetti ed equipaggiamenti è abbastanza orrendoSpero di no. Unica cosa che non mi piace soprattutto vita,etc
Si anche a me quei colori così accesi( e il giallo soprattutto) fanno vomitare. Speriamo li cambino!A me nemmeno il colore dei menu piace. Spero che venga modificato. Anche il riquadro nel quale visualizzare le anteprime degli oggetti ed equipaggiamenti è abbastanza orrendo![]()
Potrebbero migliorare qualcosa in caso di feedback numerosi in tal senso, ma in ogni caso non mi aspetterei nessun cambiamento drastico da qui al D1Pensate che l’HUD sia definitivo? O anche le schermate dei menu