PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
mr-chow-notte-da-leoni.gif

Letto vagamente più o meno le ultime 7 pagine di topic, quindi su ps4 base gira bene ed è più che giocabile, ottimo. In serata mi recupero vari video gameplay.

Sono ancora amareggiato di non poterlo provare con mano, ma l'hype sta salendo.

f23c80b9b1c1.gif

:iwanzw:

Pensate che l’HUD sia definitivo? O anche le schermate dei menu

Spero di no. Unica cosa che non mi piace soprattutto vita,etc
A me nemmeno il colore dei menu piace. Spero che venga modificato. Anche il riquadro nel quale visualizzare le anteprime degli oggetti ed equipaggiamenti è abbastanza orrendo :asd:

A me nemmeno il colore dei menu piace. Spero che venga modificato. Anche il riquadro nel quale visualizzare le anteprime degli oggetti ed equipaggiamenti è abbastanza orrendo :asd:
Si anche a me quei colori così accesi( e il giallo soprattutto) fanno vomitare. Speriamo li cambino!

Pensate che l’HUD sia definitivo? O anche le schermate dei menu
Potrebbero migliorare qualcosa in caso di feedback numerosi in tal senso, ma in ogni caso non mi aspetterei nessun cambiamento drastico da qui al D1 :asd:

Ma quanto è bello! Se non fosse per Shin megami tensei V mi verrebbe da disertare videoludicamente parlando ogni videogioco in uscita prima di febbraio.

Per quanto mi riguarda sembra essere come avrei sperato, il resto è noia.

A livello di varietà di ambientazioni pare mostruoso, anche zone innevate. Sarebbe una figata se per esempio la neve influisse sui movimenti o sulla poise.

Spero che si potranno respeccare le stat dei personaggi perchè negli open world tendo a divagare molto e non ho millemila ore a disposizione per fare le build...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro