Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mass Effect Next naturalmentequale?![]()
Esattamente
Non raggiungerà queste medie.Io punto tanto sul Final Fantasy di yoshida.
Non che io sappia. Le reviews di Xbox (al momento la versione meno testata) sono sulla X.Su serie s qualcuno ha parlato?
GTA non ci avevo pensatoCe ne è uno. Ma arriverà nel 2025![]()
GTATESVI?
Lo sto giocando in questi giorni. Personalmente non lo sto trovando più difficile degli altri giochi FromCosa che personalmente mi fa godere
Preferisco essere shottato, che shottare io.
Se è come sekiro e peggio saranno soddisfazioni, basta che non lo sia all'inizio che con sekiro a momenti lanciavo via la play nelle prime orePoi una volta assimilato è stata una vera sfida super soddisfacente.
Io mi chiedo più che altro quali criteri abbiano usato per i requisiti minimi su PC, perchè voglio sperare che un PC che regge Sekiro maxato a 60 FPS possa far girare Elden Ring almeno come la versione PS4 standard e non peggioSono le stesse problematiche del CNT. Come prevedibile a livello tecnico c'è poco da fareMa nel complesso pare godibile su tutte le versioni testate (SX, PS5, e PC di fascia medio alta), come preventivato.
Si ho editato dopo, avevo rimosso GTAGTA
Su TES e Bethesda prima voglio vedere come andrà Starfield.
Vabbè é anche giusto che non sia tutto oroSi ma capisci che fa un po' ridere lamentarsi di robe di quel tipo (tutte da verificare poi) di fronte ad una standing ovation di questo tipo?
Cioè a questi livelli capita un paio di volte in una generazione![]()
Non mi pare che Elden Ring sia full next-gen, anzi è un gioco PS4 in tutto e per tuttoPer il game of the year, penso che nessuno ha speranze. Nemmeno Ragnarock che per quanto possa essere eccellente, è un more of the same.
Fosse stato full next gen forse saremmo rimasti a bocca aperta, con qualcosa di rivoluzionario.