PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Sì, potrebbe essere che il nuovo GTA arrivi a cifre alte, ma staremo a vedere.

Certo è che comunque è una bella botta questo ER :asd:

Cosa che personalmente mi fa godere :asd:
Preferisco essere shottato, che shottare io.
Se è come sekiro e peggio saranno soddisfazioni, basta che non lo sia all'inizio che con sekiro a momenti lanciavo via la play nelle prime ore :asd: Poi una volta assimilato è stata una vera sfida super soddisfacente.
Lo sto giocando in questi giorni. Personalmente non lo sto trovando più difficile degli altri giochi From :sisi: Certo, nelle fasi iniziali si muore che è un piacere e anche l'avversario più stronzo ti apre in due, ma penso sia normale :asd:

Per il game of the year, penso che nessuno ha speranze. Nemmeno Ragnarock che per quanto possa essere eccellente, è un more of the same.
Fosse stato full next gen forse saremmo rimasti a bocca aperta, con qualcosa di rivoluzionario.

Elden ring sembra davvero un'opera maestra per gli open world e per i souls. Per la costruzione di un'avventura in generale.

Sono le stesse problematiche del CNT. Come prevedibile a livello tecnico c'è poco da fare :asd: Ma nel complesso pare godibile su tutte le versioni testate (SX, PS5, e PC di fascia medio alta), come preventivato.
Io mi chiedo più che altro quali criteri abbiano usato per i requisiti minimi su PC, perchè voglio sperare che un PC che regge Sekiro maxato a 60 FPS possa far girare Elden Ring almeno come la versione PS4 standard e non peggio :asd:

:segnormechico: :segnormechico: :segnormechico: :segnormechico: :segnormechico: :segnormechico:

Che palle gli abbassamenti di fps come nel network test, mi davano un fastidio che non vi dico :sadfrog:

Si però che due coglioni.
Mi ero preparato la mia stupenda roadmap di giocarlo st'estate ma così non resisto :stress:
Non si fa From, non si fa :stress:

Per il game of the year, penso che nessuno ha speranze. Nemmeno Ragnarock che per quanto possa essere eccellente, è un more of the same.
Fosse stato full next gen forse saremmo rimasti a bocca aperta, con qualcosa di rivoluzionario.
Non mi pare che Elden Ring sia full next-gen, anzi è un gioco PS4 in tutto e per tutto :asd:

ORA CHI NON L'HA FATTO GUARDI IL LAUNCH TRAILER E SI PREPARI A RAGGIUNGERE SEPOLCRIDE.

Sta cosa che DF sia silenziata è una rottura di coglioni comunque. Detto terra terra :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro