PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Trovata ieri sera un'altra area segreta a Castle Stormveil, ma basta non ci devo più tornare :rickds:
È dopo Goldrick?
Poi che figata l'altro giorno ho interagito con un alberello e un fantasma lentamente mi ha guidato verso un dungeon nascosto.

Best worldbuilding a mani basse
L'albero sembrava un lampadario di led ? :asd:

Ho una domanda da porvi per capire se è legato ad un mio problema di rete o al fatto che abbia il plus scaduto: le funzionalità online (messaggi lasciati da altri giocatori, ecc escludendo la coop) funzionano solo se si ha il plus?
Praticamente è dal dayone che sto giocando offline (forse è anche una fortuna) perchè mi va in errore la connessione nel menù principale.

Ultima modifica:
Ragazzi mi sono eclissato e sto cercando di non leggere nulla sul forum per evitare di rovinarmi qualche sorpresa (sono a 15 ore di gioco, esplorato quasi tutta le terre di sud-est ecc)... ma vorrei sapere se è normale che spesso sia difficile evocare degli alleati in coop. Spesso mi viene fuori il messaggio "Impossibile evocare ecc" soprattutto in prossimità dei boss principali (perlomeno i due incontrati finora).

E niente volevo fare il quarto legacy dungeon ma l'area circostante mi ha risucchiato in un vortice infinito di esplorazione e alcuni npc mi hanno intrippato e mi sono messo a dargli retta :rickds: E qualcuno m'ha pure invaso, male per loro.

Mi duole però dire che ho beccato il primo riciclo che mi ha fatto un po' cagare, evitabilissimo. Ce ne sono molti eh, però nella maggioranza dei casi c'è qualche cambiamento nelle carte in tavola. Questo era proprio robetta cheap a caso :dsax: Peccato, spero non si ripeta il pattern, specificando che è un mezzo boss in un oceano di scontri ovviamente.

Edit: Ah mi sa che ridistribuisco pure le stats quasi quasi, mi sono stufato di usare la katana ed è l'unica cosa che mi soddisfa dell'essere un tizio con Int pompata :asd: Ho preso una lama che sembra fighissima e vorrei farci la build attorno, ma dovrei bilanciare in un tuttofare magico che non so quanto possa rendere, con una tipologia di incantamenti che neanche ho del tutto ancora....ma credo lo farò lo stesso, who cares. Che con la katana è troppo easy, mi complico le cose da solo :eucube:

Ragazzi, ho finito ieri tutto il pacchetto di contenuto che era anche nel CNT (quindi tutta l'esplorazione della parte ovest di Sepolcride + boss OW e Margit).
Chiedo a voi che siete più avanti: consigliate di proseguire oltre Margit o è meglio esplorare anche le altre zone di Sepolcride prima?
Sono al lvl 27 e non vorrei ritrovarmi a prendere la strada "sbagliata" per poi shottare tutto quello che ho lasciato indietro :asd:

Ragazzi mi sono eclissato e sto cercando di non leggere nulla sul forum per evitare di rovinarmi qualche sorpresa (sono a 15 ore di gioco, esplorato quasi tutta le terre di sud-est ecc)... ma vorrei sapere se è normale che spesso sia difficile evocare degli alleati in coop. Spesso mi viene fuori il messaggio "Impossibile evocare ecc" soprattutto in prossimità dei boss principali (perlomeno i due incontrati finora).
Semplicemente è perchè qualcuno l'ha evocato prima.

La questline di
Ranni
:stress:

E niente volevo fare il quarto legacy dungeon ma l'area circostante mi ha risucchiato in un vortice infinito di esplorazione e alcuni npc mi hanno intrippato e mi sono messo a dargli retta :rickds: E qualcuno m'ha pure invaso, male per loro.
ma non si può essere invasi se non si gioca in coop, era stato detto

Finalmente si ritorna alle origini con la mia amata claymore :bruniii:
Appena l'ho trovata l'ho potenziata subito il più possibile ed è diventata la mia arma primaria di prepotenza :bruniii: una goduria dare mazzate ad una mano :predicatore:
Ora però devo trovare un fabbro perché necessito di potenziarla ulterioremente per gasarmi di più :sisi:

Io tutto blind, come va va, non posso rovinarmelo ER andando a leggermi che fare o cosa non fare, si gioca con la testa, ma di pancia, il mio motto :sisi:

E comunque dopo "solo" 14 ore mi sbilancio. Le aspettative per ER erano alte, innalzate ancora di più dai votoni delle recensioni... eppure ad ogni sessione mi stupisce, sta superando insomma le mi aspettative che già di per sé erano esagerate... che cazzò hanno tirato fuori questi, sono senza parole...

Madonna che droga raga. Ci giocherei pure di notte non avessi na vita :sard:

Per me nemmeno BotW 2 riuscirà ad avvicinarsi, sto gioco ha un worldbuilding troppo immenso

boh sto gioco mi sta sciogliendo, quanto cazzo è bello
perché bisogna andare a lavorareeee!!! :facepalm2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro