Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È dopo Goldrick?Trovata ieri sera un'altra area segreta a Castle Stormveil, ma basta non ci devo più tornare![]()
L'albero sembrava un lampadario di led ?Poi che figata l'altro giorno ho interagito con un alberello e un fantasma lentamente mi ha guidato verso un dungeon nascosto.
Best worldbuilding a mani basse
La seconda tizia che hai nominato non so nemmeno chi sia![]()
Ah ... ora che la guardo bene ... quel rimbalzare non mi è nuovo
YepÈ dopo Goldrick?
L'albero sembrava un lampadario di led ?![]()
Semplicemente è perchè qualcuno l'ha evocato prima.Ragazzi mi sono eclissato e sto cercando di non leggere nulla sul forum per evitare di rovinarmi qualche sorpresa (sono a 15 ore di gioco, esplorato quasi tutta le terre di sud-est ecc)... ma vorrei sapere se è normale che spesso sia difficile evocare degli alleati in coop. Spesso mi viene fuori il messaggio "Impossibile evocare ecc" soprattutto in prossimità dei boss principali (perlomeno i due incontrati finora).
ma non si può essere invasi se non si gioca in coop, era stato dettoE niente volevo fare il quarto legacy dungeon ma l'area circostante mi ha risucchiato in un vortice infinito di esplorazione e alcuni npc mi hanno intrippato e mi sono messo a dargli rettaE qualcuno m'ha pure invaso, male per loro.
Appena l'ho trovata l'ho potenziata subito il più possibile ed è diventata la mia arma primaria di prepotenzaFinalmente si ritorna alle origini con la mia amata claymore![]()
Invaso dagli npc stessi intendevoLa questline diRanni
ma non si può essere invasi se non si gioca in coop, era stato detto
La questline diRanni![]()
Guarda, ti dico solo che stavolta si sono superati in incasinamenti. Non dico altro.Io che la sto facendo blind senza guide vedo death flag ovunque, temo per una marea di npc![]()