Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la darkmoon se non sbaglio fa danno da gelo.. usa quello + la spada di adula (l'incantesimo). dovrebbe andar bene e dovresti sbilanciarla in teoria. il gelo fa maleLivello 176. Build Str-Int.
La mia arma sarebbe la Darkmoon +10 e uso molto la magia anche se contro di lei potrei usare solo Cometa Notturna (visto che schiva tutto) la cometa di Azur in uno specifico momento.
Questo è come sono ora... a meno respec.
Il boss che dici te ancora devo farlo ... capirai, volevo farlo prima di Malenia![]()
l'hanno abbassato a 125. secondo me era più giusto a 150 che c'erano più cose ma se si vuole seguire il meta tocca fa cosìIl livello Meta per il PvP è 150![]()
Ah, non sapevo l'avessero abbassato, chiedo veniala darkmoon se non sbaglio fa danno da gelo.. usa quello + la spada di adula (l'incantesimo). dovrebbe andar bene e dovresti sbilanciarla in teoria. il gelo fa male
l'hanno abbassato a 125. secondo me era più giusto a 150 che c'erano più cose ma se si vuole seguire il meta tocca fa così
Ma ho fatto tutto rigorosamente offline.Il resto non mi interessava.Il livello Meta per il PvP è 150![]()
tranquillo io l'ho scoperto per caso. avevo portato il pg al 150 infattiAh, non sapevo l'avessero abbassato, chiedo venia![]()
Io se vuoiRagazzi c'è qualcuno che mi può aiutare con Malenia in coop su ps4?
Aggiungimi ora che posso prima delle 19, il Nick è sotto il mio avatar.Ragazzi c'è qualcuno che mi può aiutare con Malenia in coop su ps4?
Battuta la bastarda, ora sono al boss finale ma credo che dovrò cambiare buikd, la dex\arcano gli fa una sega.Io se vuoima non so se posso aiutarti in quanto ho provato varie volte a connettermi ma niente (cioè se sai bene come fare tu ok), domani se vuoi proviamo, ci sono dal pomeriggio presto, o se vuoi possiamo provare giusto 20 minuti dopo le 19 emmezza
Post automatically merged:
Aggiungimi ora che posso prima delle 19, il Nick è sotto il mio avatar.
Ah grande c'è l'hai fatta buono daiBattuta la bastarda, ora sono al boss finale ma credo che dovrò cambiare buikd, la dex\arcano gli fa una sega.
In caso se ci sei domani ti aggiungo
Come si suol dire in questi casi: magna tranquilloDopo ormai quasi 4 mesi da quando l'ho iniziato, ho toccato quasi le 200 ore e comincio ad avvertire una strana sensazione. Da una parte voglio proseguire, giocare e giocare giocare, dall'altra non voglio assolutamente finirlo tanto dall'essere titubante sul fatto di proseguire verso zone nuove. È la prima volta che mi capita
Ora sono in procinto di arrivare al montacarichi di Rold, vorrei giusto arrivare a sbloccare la mappa di questa zona per poi tornare indietro e fare il giro delle cose che potrei aver missato![]()
Altre 100 ore? Sei serio?Come si suol dire in questi casi: magna tranquillo
Dal Montacarichi di Rold in poi hai ancora una marea di zone da visitare e considerato il tuo modo di giocare ne avrai ancora per almeno altre 100 ore![]()
È serio.Altre 100 ore? Sei serio?![]()
Dopo ormai quasi 4 mesi da quando l'ho iniziato, ho toccato quasi le 200 ore e comincio ad avvertire una strana sensazione. Da una parte voglio proseguire, giocare e giocare giocare, dall'altra non voglio assolutamente finirlo tanto dall'essere titubante sul fatto di proseguire verso zone nuove. È la prima volta che mi capita
Qualche aggiornamento sotto spoiler di ciò che ho fatto in questi ultimi giorni
Altopiano di Altus
Ho completato del tutto l'esplorazione e per quanto segua quasi esattamente lo stesso schema di Liurnia, Caelid e Sepolcride, non ho sofferto minimamente questa sorta di riciclo. Vuoi per la bellezza dell'art design che permea tutta questa regione (vogliamo parlare di tutta la zona per arrivare a Leyndell? Spettacolare), vuoi per i vari punti di interesse che riescono comunque ad avere una personalità ben definita come il villaggio dei mulini o la zona con la torre "invisibile", mi sono goduto ogni singolo cm esplorato. Piccolo neo, c'era un'altra cavolo di tomba con quei dannati carri, bestemmie a gogò lì dentro
Altroché.Altre 100 ore? Sei serio?![]()
È serio.
La ciccia viene adesso.
Mi avete dato una notizia fantastica. Io pensavo di essere agli sgoccioli ormaiAltroché.
Ne riparliamo tra 60-70 ore per vedere a che punto sei![]()
In bocca al lupoAh perfetto... Lì allora ancora non ci sono stato![]()
Non ricordo niente di terribile in quella zonaIn bocca al lupo![]()