PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Livello 176. Build Str-Int.
La mia arma sarebbe la Darkmoon +10 e uso molto la magia anche se contro di lei potrei usare solo Cometa Notturna (visto che schiva tutto) la cometa di Azur in uno specifico momento.

Questo è come sono ora... a meno respec.

Il boss che dici te ancora devo farlo ... capirai, volevo farlo prima di Malenia :sard:
la darkmoon se non sbaglio fa danno da gelo.. usa quello + la spada di adula (l'incantesimo). dovrebbe andar bene e dovresti sbilanciarla in teoria. il gelo fa male :sisi:
Il livello Meta per il PvP è 150 :sisi:
l'hanno abbassato a 125. secondo me era più giusto a 150 che c'erano più cose ma se si vuole seguire il meta tocca fa così

la darkmoon se non sbaglio fa danno da gelo.. usa quello + la spada di adula (l'incantesimo). dovrebbe andar bene e dovresti sbilanciarla in teoria. il gelo fa male :sisi:

l'hanno abbassato a 125. secondo me era più giusto a 150 che c'erano più cose ma se si vuole seguire il meta tocca fa così
Ah, non sapevo l'avessero abbassato, chiedo venia :morristenda:

Ragazzi c'è qualcuno che mi può aiutare con Malenia in coop su ps4?
Io se vuoi :sisi: ma non so se posso aiutarti in quanto ho provato varie volte a connettermi ma niente (cioè se sai bene come fare tu ok), domani se vuoi proviamo, ci sono dal pomeriggio presto, o se vuoi possiamo provare giusto 20 minuti dopo le 19 emmezza :sisi:
Post automatically merged:

Ragazzi c'è qualcuno che mi può aiutare con Malenia in coop su ps4?
Aggiungimi ora che posso prima delle 19, il Nick è sotto il mio avatar.

Io se vuoi :sisi: ma non so se posso aiutarti in quanto ho provato varie volte a connettermi ma niente (cioè se sai bene come fare tu ok), domani se vuoi proviamo, ci sono dal pomeriggio presto, o se vuoi possiamo provare giusto 20 minuti dopo le 19 emmezza :sisi:
Post automatically merged:

Aggiungimi ora che posso prima delle 19, il Nick è sotto il mio avatar.
Battuta la bastarda, ora sono al boss finale ma credo che dovrò cambiare buikd, la dex\arcano gli fa una sega.
In caso se ci sei domani ti aggiungo

Battuta la bastarda, ora sono al boss finale ma credo che dovrò cambiare buikd, la dex\arcano gli fa una sega.
In caso se ci sei domani ti aggiungo
Ah grande c'è l'hai fatta buono dai :sisi: mi fa piacere che ci sei riuscito da solo.

Ultima modifica:
Dopo ormai quasi 4 mesi da quando l'ho iniziato, ho toccato quasi le 200 ore e comincio ad avvertire una strana sensazione. Da una parte voglio proseguire, giocare e giocare giocare, dall'altra non voglio assolutamente finirlo tanto dall'essere titubante sul fatto di proseguire verso zone nuove. È la prima volta che mi capita :asd:

Qualche aggiornamento sotto spoiler di ciò che ho fatto in questi ultimi giorni

Altopiano di Altus

Ho completato del tutto l'esplorazione e per quanto segua quasi esattamente lo stesso schema di Liurnia, Caelid e Sepolcride, non ho sofferto minimamente questa sorta di riciclo. Vuoi per la bellezza dell'art design che permea tutta questa regione (vogliamo parlare di tutta la zona per arrivare a Leyndell? Spettacolare), vuoi per i vari punti di interesse che riescono comunque ad avere una personalità ben definita come il villaggio dei mulini o la zona con la torre "invisibile", mi sono goduto ogni singolo cm esplorato. Piccolo neo, c'era un'altra cavolo di tomba con quei dannati carri, bestemmie a gogò lì dentro :asd:

Villa Vulcano

Qua ho esplorato giusto fino ad arrivare (e sconfiggere) il sacriderma. Voglio prima completare la quest di assassinii :sisi:

Molto bella come zona, ne avevo già intravisto una piccola parte per colpa della Vergine di ferro sotto Liurnia, ma è riuscita comunque a slogarmi la mascella. È praticamente un villaggio di BB che incontra il Monte Fato :asd: Mi hanno spaccato i vari messaggi degli utenti nella zona lavica "È il momento di anello ancestrale" citando un certo film su un anello da buttare nella lava :sard:

Quest di Fia

Completata e per quanto mi sia piaciuta pure la zona extra dedicata, continuo a preferire la quest di Ranni. Se dovrò scegliere, non avrò dubbi sul fatto che seguirò sempre e comunque la strega delle nevi :asd:

Leyndell

Che gli vuoi dire a una zona del genere? Incredibile, fantastica, spettacolare, scegliete uno qualsiasi di questi aggettivi e non sarà comunque abbastanza per descrivere la bellezza di questo posto. Intricato come piace a me, pieno di meandri da andare a setacciare alla ricerca di loot di qualsiasi tipo e con persino una zona sotterranea che è praticamente un secondo legacy dungeon dentro a un legacy dungeon. Quasi finita la quest del mangia sterco, sconfitto Mohg che si nascondeva sottoterra, trovata la tavola rotonda "precedente" e sconfitto pure Morgott in maniera abbastanza rapida e indolore. Che bello, che bello!

Ora sono in procinto di arrivare al montacarichi di Rold, vorrei giusto arrivare a sbloccare la mappa di questa zona per poi tornare indietro e fare il giro delle cose che potrei aver missato :sisi:

Purtroppo, come mio solito ahimè, sto prestando davvero poca attenzione a tutta la lore di sottofondo, rimanderò tutto alla seconda run in cui cercherò di prestare molta più attenzione a ciò che faccio, chi uccido e con chi parlo :asd:

Per il resto, nulla da dire, sarò ripetitivo ma questo gioco non riesce a smettere di stupirmi. Sono a quasi 200 ore eppure mi sento ancora come se volessi che ne durasse altre 200. I difetti di riciclo (e alcune volte anche abbastanza senza senso) li vedo ma non riescono minimamente a scalfire il valore del gioco ai miei occhi, appena arrivo a casa dopo tutti i miei impegni, accendo la play e il mio pensiero rimane fisso su quest'opera di From Software. Una grossa, enorme, avventura che vorrei potesse non finire mai

Dopo ormai quasi 4 mesi da quando l'ho iniziato, ho toccato quasi le 200 ore e comincio ad avvertire una strana sensazione. Da una parte voglio proseguire, giocare e giocare giocare, dall'altra non voglio assolutamente finirlo tanto dall'essere titubante sul fatto di proseguire verso zone nuove. È la prima volta che mi capita :asd:

Ora sono in procinto di arrivare al montacarichi di Rold, vorrei giusto arrivare a sbloccare la mappa di questa zona per poi tornare indietro e fare il giro delle cose che potrei aver missato :sisi:
Come si suol dire in questi casi: magna tranquillo :asd:
Dal Montacarichi di Rold in poi hai ancora una marea di zone da visitare e considerato il tuo modo di giocare ne avrai ancora per almeno altre 100 ore :ahsisi:

Qualche aggiornamento sotto spoiler di ciò che ho fatto in questi ultimi giorni

Altopiano di Altus

Ho completato del tutto l'esplorazione e per quanto segua quasi esattamente lo stesso schema di Liurnia, Caelid e Sepolcride, non ho sofferto minimamente questa sorta di riciclo. Vuoi per la bellezza dell'art design che permea tutta questa regione (vogliamo parlare di tutta la zona per arrivare a Leyndell? Spettacolare), vuoi per i vari punti di interesse che riescono comunque ad avere una personalità ben definita come il villaggio dei mulini o la zona con la torre "invisibile", mi sono goduto ogni singolo cm esplorato. Piccolo neo, c'era un'altra cavolo di tomba con quei dannati carri, bestemmie a gogò lì dentro :asd:
Aspetta dove? Mi manca da esplorare I "Sobborghi della Capitale", e la spaccatura tra l' Altopiano e il Monte Gelmir... No perchè se l'ho missata, sarà stato quando ero in notturna e non vedevo una ceppa (però ho trovato una grotta con doppio boss e una MAREA di forzieri :asd:

Per il resto io sono d'accordo... È vero che il ciclo è sempre lo stesso per ogni zona, ma della "stanchezza" ancora nulla... Ora sono sotto le 100 ore, e ancora non ne sono "sazio"... Anzi, a breve raggiungerò il mio Level Cap (ho calcolato che intorno al 140 avrò le statistiche al max), e poi sicuro proverò un NG+

Grande cosa mantenere i globi cinerei in ng+, non avrei avuto voglia di ricercare tutto. Menomale hanno patchato.

Li asfalterò tutti :sisi:... Il sapore della Cometa Notturna della mia Spada è buonissimo... :powah:

Ah ieri ho letto un pò di descrizioni e ho scoperto che i non-morti colpiti dal Sacro non resuscitano... E così ho trovato l'utilità della mia vecchia Spada del Vassalo (portata a +16) con un WA che lancia un proiettile sacro, e poi infonde l'arma con il sacro... Stupenda :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro