Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh daje su,non facciamo gli sboroni però moCosì facile?
Sono stato praticamente un piagnone nato su Demon's, na roba insopportabile. Mai capito invece la difficoltà di O&S su Darkeh daje su,non facciamo gli sboroni però mo. che mi ricordo bene i post di mezzo forum(web) che piangeva bestemmie nel 2011
con l'esperienza di adesso è un discorso diverso, va applicato al momento storico in cui praticamente una minoranza aveva giocato demon's souls e quindi era già più rodata ma per la maggiore non era abituata ad un livello di cattiveria del genere
Ma quale fine, la fine nei giochi From a la Souls è solo il preludio alla fase di studio per elaborare millordici run tutte diverse.270 ore e sono alle porte dell'ultima (credo) regione. La fine si avvicina![]()
Per i souls normali si. Per questo essendo open world pesa sicuro di più fare più run.Ma quale fine, la fine nei giochi From a la Souls è solo il preludio alla fase di studio per elaborare millordici run tutte diverse.
Io sono a 100 ore e fosse per me avrei già fatto altri 3 personaggi, ma mi tengo, intanto prendo appunti per le prossime run.![]()
Però sai bene che il fascino della prima run blind rimane insuperabileMa quale fine, la fine nei giochi From a la Souls è solo il preludio alla fase di studio per elaborare millordici run tutte diverse.
Io sono a 100 ore e fosse per me avrei già fatto altri 3 personaggi, ma mi tengo, intanto prendo appunti per le prossime run.![]()
Eh lo so, lo so.Però sai bene che il fascino della prima run blind rimane insuperabile![]()
Sei ancora lì? Beato teHo trovato l'evocazione dellalacrima d'argento, quella che ti imita.
se fa proprio quello che dice dev'essere davvero sgrava.
Eh lo so, lo so.![]()
Sei ancora al tutorialVoi siete matti, dopo tutte queste ore, dopo tutto quello che ho visto e dopo aver scoperto zone come Villa Vulcano o Leyndell, mi state dicendo che esiste ancora un'ultima zona in grado di stupirmi ancora.
Mamma mia From, siete completamente matti
Ma magariSei ancora al tutorial
Cioè?Voi siete matti, dopo tutte queste ore, dopo tutto quello che ho visto e dopo aver scoperto zone come Villa Vulcano o Leyndell, mi state dicendo che esiste ancora un'ultima zona in grado di stupirmi ancora.
(Spoiler ultima, credo, zona del gioco)Cioè?![]()
Davvero splendida quella ...(Spoiler ultima, credo, zona del gioco)
Farum Azula
Appena sono "arrivato" sono rimasto immobile per diversi minuti ad ammirare il tutto. Che cazz hanno tirato fuoriDavvero splendida quella ...
La "Vista sulla Tempesta" è magnificente.
non stare troppo immobile come ti ha insegnato il maestro movimento costante e finta onestà davanti ai nemiciAppena sono "arrivato" sono rimasto immobile per diversi minuti ad ammirare il tutto. Che cazz hanno tirato fuori![]()
Testa testa con Stormveil Castle quel posto. Preparati e ricordati che in caso di problemi, puoi evocare l’onda energeticaVoi siete matti, dopo tutte queste ore, dopo tutto quello che ho visto e dopo aver scoperto zone come Villa Vulcano o Leyndell, mi state dicendo che esiste ancora un'ultima zona in grado di stupirmi ancora.