Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mmh secondo me no. il motivo è che stanno puntando molto forte sulle compontenti pvp facendo interventi storici a riguardo (al contrario di BB dove fu un disastro sta parte) ed ho l'impressione quindi vogliamo tirare avanti dando nuovi contenuti in tal senso. magari 1 dlc corposo,poi cose più "piccole" . Di contro la cosa che mi "spaventa" è che i tempi si allungherebbero notevolmente .Secondo me faranno una cosa alla The Old Hunters. Unico DLC corposo su cui han lavorato 1+ anno.
Ah no no parlo solo di MacroContenuto. Il supporto post lancio al PvP è plausibile che duri tutto il 2023. Magari proprio i Colossei (sappiamo per certo che 1 è già totalmente modellato, con i nemici attivi la cui IA è stata rimossa con la patch D1) li attiveranno a scaglioni... Ma per un Contenuto Single Player mi aspetterei un'unica tranche...mmh secondo me no. il motivo è che stanno puntando molto forte sulle compontenti pvp facendo interventi storici a riguardo (al contrario di BB dove fu un disastro sta parte) ed ho l'impressione quindi vogliamo tirare avanti dando nuovi contenuti in tal senso. magari 1 dlc corposo,poi cose più "piccole" . Di contro la cosa che mi "spaventa" è che i tempi si allungherebbero notevolmente .
Una cosa o l'altra che sia però speriamo diano info chiare stavolta quanto meno![]()
A memoria devi comprare il kit di creazione, prova a tornare dal primo mercante, quello dentro la prima chiesa che incontri una volta uscito a Sepolcride.Ave a tutti. Il menù creazione, dopo 8 ore ed avere sconfitto il primo vero boss del gioco, è ancora grigio e quindi non sfruttabile, eppure ho un paio di kit, uno dei quali per la creazione delle frecce.
Come mai? Bug?
Bellissimi.![]()
Beh il gioco permette di provare diverse build in modo legit senza problemi. Chi ha il plus invece ha un modo aggiuntivo: salvare sul cloud e disattivare sincronizzazione, cambiare build nella biblioteca con la lacrima, provare build, uscire dal gioco, scaricare il salvataggio sincronizzazione pre respecMa quanto sarebbe bello poter riaffrontare liberamente i boss? Un pò come in Sekiro...
Ad esempio mi piacerebbe provarecon varie build ma arrivarci è un parto.Malenia
Spero in una feat del genere nel dlc.
questi li prenderei.. non è da escludere che li recupero direttamente in jap se non dovessero arrivare quiBellissimi.
Al momento però non se ne sa niente in merito ad una pubblicazione occidentale.
Ci stavo pensando anche io, essendo artbook (e quindi più immagini che testo), però non vorrei che fosse qualche info interessante dentro... Al che rosicherei un pochino a non poterla leggere di prima manoquesti li prenderei.. non è da escludere che li recupero direttamente in jap se non dovessero arrivare qui
la puoi leggere col cellulare in mano e google translate, bello comodoCi stavo pensando anche io, essendo artbook (e quindi più immagini che testo), però non vorrei che fosse qualche info interessante dentro... Al che rosicherei un pochino a non poterla leggere di prima mano![]()
Cambiare build lo fai legit ma io parlo di affrontare e riaffrontare lo stesso boss, una volta che l'hai sconfitto è andato. L'unica è mettere il segno e aiutare gente o farsi un'altra run(e serve tempo).Beh il gioco permette di provare diverse build in modo legit senza problemi. Chi ha il plus invece ha un modo aggiuntivo: salvare sul cloud e disattivare sincronizzazione, cambiare build nella biblioteca con la lacrima, provare build, uscire dal gioco, scaricare il salvataggio sincronizzazione pre respec
Il gioco è uscito da quasi un anno, a livello tecnico questo è e questo rimarràScusate ho comprato su Amazon la versione launch edition…non mi aspettavo delle prestazioni del genere su ps5…è in arrivo qualche patch?
From Software!Scusate ho comprato su Amazon la versione launch edition…non mi aspettavo delle prestazioni del genere su ps5…è in arrivo qualche patch?
Ho sbagliato a non informarmi prima, ma davo per scontati i 60 granitici. Soprattutto perché mi avevano detto di una versione ps4 ottimaIl gioco è uscito da quasi un anno, a livello tecnico questo è e questo rimarrà![]()
Mi sa che hai frainteso. Ho letto che giocando la versione ps4 SU ps5, quindi senza fare upgrade allora il framerate dovrebbe essere 60 granitico. Ma ovviamente giochi a risoluzioni più basse e penso che anche i caricamenti saranno più lenti(ma questo non sono sicuro).Ho sbagliato a non informarmi prima, ma davo per scontati i 60 granitici. Soprattutto perché mi avevano detto di una versione ps4 ottima
Chiedi un po' troppo a From Software, purtroppoHo sbagliato a non informarmi prima, ma davo per scontati i 60 granitici. Soprattutto perché mi avevano detto di una versione ps4 ottima