PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Nah, non se ne sente il bisogno.
Un’altra patch bilanciamento e poi via col sequel, Elden Ring ha già dato e va benissimo così.
Ma va :asd:
Sicuro un DLC esce, ma quale seguito. :asd:
E' il loro gioco più venduto di sempre, lo fanno per forza.

Ma va :asd:
Sicuro un DLC esce, ma quale seguito. :asd:
E' il loro gioco più venduto di sempre, lo fanno per forza.
Minestre riscaldate preferirei non averne, anche perché non hanno altro da sviscerare.
Li voglio sul sequel, preferisco aspettare altri 4 annetti (che volano subito) piuttosto che giocarmi a breve qualcosina da un paio d’ore.
E poi diciamocelo: il mondo di gioco verso la fine stava incominciando ad annoiare. :unsisi:

Minestre riscaldate preferirei non averne, anche perché non hanno altro da sviscerare.
Li voglio sul sequel, preferisco aspettare altri 4 annetti (che volano subito) piuttosto che giocarmi a breve qualcosina da un paio d’ore. :unsisi:
Ma non è vero :asd:, c'è ne sono di robe da dire.
In primis Miquella e sulla possibilità di entrare dentro il suo sogno, o di andare sulla Luna di Ranni, o le terre selvagge di Houra Loux, c'è ne di roba, altrochè :asd:
Un DLC da almeno 10/15 ore(anche di più secondo me) è sicuro al 100%. :sisi:

Ma non è vero :asd:, c'è ne sono di robe da dire.
In primis Miquella e sulla possibilità di entrare dentro il suo sogno, o di andare sulla Luna di Ranni, o le terre selvagge di Houra Loux, c'è ne di roba, altrochè :asd:
Un DLC da almeno 10/15 ore(anche di più secondo me) è sicuro al 100%. :sisi:
Mah, in tal caso dubito di comprarlo.
Sarebbe comunque un riempitivo fatto ad hoc per spillarmi soldi inutilmente. :unsisi:

Li voglio sul sequel, preferisco aspettare altri 4 annetti (che volano subito) piuttosto che giocarmi a breve qualcosina da un paio d’ore.
E poi diciamocelo: il mondo di gioco verso la fine stava incominciando ad annoiare. :unsisi:
Nah, non se ne sente il bisogno.
Un’altra patch bilanciamento e poi via col sequel, Elden Ring ha già dato e va benissimo così.
31bead92-cbd8-49ef-976b-c867fdaed85c_text.gif

Mah, in tal caso dubito di comprarlo.
Sarebbe comunque un riempitivo fatto ad hoc per spillarmi soldi inutilmente. :unsisi:
Pensala come vuoi :asd:
Se mi mettono un DLC tipo quello di Bloodborne è goduria pura, altrochè, di roba c'è ne lasciata indietro come materiale.
oltre a quelli citati sopra potrebbero anche mettere
roba extra sotto l'albero di Malenia, oppure ancora far visitare l'interno del Vulcano, di robe c'è ne sono,
Anche tipo esplorare la storia di Vyke e del culto della fiamma della frenesia, dato che in principio Vyke doveva essere uno dei personaggi più importanti del gioco, dato che quello sulla cover del gioco è lui, ma tutta la sua quest è stata tagliata, dato che dalle traduzioni giapponesi lui
era il senzaluce più vicino a diventare il terzo Elden Lord
O ancora
A Faram Azula si affronta Placidusax, Lord Draconico che prima dell'era dell'albero madre molto probabilmente è stato Elden Lord

Ultima modifica:
Ah ma non mi ero accorto che Kado avesse l'earning call il 2 Febbraio, va be' dai DLC annunciato prossima settimana e tutti felici.
hide-the-pain-harold-harold.gif

Ah ma non mi ero accorto che Kado avesse l'earning call il 2 Febbraio, va be' dai DLC annunciato prossima settimana e tutti felici.
Sei tu che ti accorgi puntualmente di qualcosa a rendere difficoltoso il mio percorso di disintossicazione. Lasciaci vivere la nostra vita nell’ignoranza.

Sei tu che ti accorgi puntualmente di qualcosa a rendere difficoltoso il mio percorso di disintossicazione. Lasciaci vivere la nostra vita nell’ignoranza.
La psicosi è contagiosa, e io vi voglio tutti nel mio mondo fatto di indizi che non esistono.

tu stai scherzando col fuoco te lo dico :ahsisi:

Gli HP memes non invecchieranno mai :rickds:

Comunque seriamente. Non credo lo dropperanno a brevissimo, ma per l'anniversario forse forse qualcosina potrebbero dirlo... Non riesco ad immaginare che tirino fino a Giugno, per poi doversi accavallare alla comunicazione di AC.

Scusami stai dicendo che devo essere in due e in coop per poter essere invaso?

I messaggi però possono un pò avvisarti di ciò che più avanti incontrerai.
E' una facilitazione secondo me.
Si, da solo non puoi subire invasioni.
Certo, i messaggi a volte ti aiutano, altre cercano di fregarti, altre "prova dita ma buco", come rinunciare a tutto questo? 😅

Gli HP memes non invecchieranno mai :rickds:

Comunque seriamente. Non credo lo dropperanno a brevissimo, ma per l'anniversario forse forse qualcosina potrebbero dirlo... Non riesco ad immaginare che tirino fino a Giugno, per poi doversi accavallare alla comunicazione di AC.
beh speriamo va. bello che sui social ogni giorno mettono post di contenuti in game (tipo le magie ecc) e sono sommersi letteralmente di commenti sui dlc. :sard:

beh speriamo va. bello che sui social ogni giorno mettono post di contenuti in game (tipo le magie ecc) e sono sommersi letteralmente di commenti sui dlc. :sard:
Miyazaki: "Ma di che minchia di DLC stanno parlando??????"

Ma il salvataggio è compatibile con la versione PS5?
Ho provato a fare la sincronizzazione ma non mivtrova nulla
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro