Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nah, non se ne sente il bisogno.Per me faranno una sola espansione in stile Bloodborne.
Ma vaNah, non se ne sente il bisogno.
Un’altra patch bilanciamento e poi via col sequel, Elden Ring ha già dato e va benissimo così.
Minestre riscaldate preferirei non averne, anche perché non hanno altro da sviscerare.Ma va
Sicuro un DLC esce, ma quale seguito.
E' il loro gioco più venduto di sempre, lo fanno per forza.
Ma non è veroMinestre riscaldate preferirei non averne, anche perché non hanno altro da sviscerare.
Li voglio sul sequel, preferisco aspettare altri 4 annetti (che volano subito) piuttosto che giocarmi a breve qualcosina da un paio d’ore.![]()
Mah, in tal caso dubito di comprarlo.Ma non è vero, c'è ne sono di robe da dire.
Un DLC da almeno 10/15 ore(anche di più secondo me) è sicuro al 100%.In primis Miquella e sulla possibilità di entrare dentro il suo sogno, o di andare sulla Luna di Ranni, o le terre selvagge di Houra Loux, c'è ne di roba, altrochè![]()
Minestre riscaldate preferirei non averne, anche perché non hanno altro da sviscerare.
Li voglio sul sequel, preferisco aspettare altri 4 annetti (che volano subito) piuttosto che giocarmi a breve qualcosina da un paio d’ore.
E poi diciamocelo: il mondo di gioco verso la fine stava incominciando ad annoiare.![]()
Nah, non se ne sente il bisogno.
Un’altra patch bilanciamento e poi via col sequel, Elden Ring ha già dato e va benissimo così.
Pensala come vuoiMah, in tal caso dubito di comprarlo.
Sarebbe comunque un riempitivo fatto ad hoc per spillarmi soldi inutilmente.![]()
Sei tu che ti accorgi puntualmente di qualcosa a rendere difficoltoso il mio percorso di disintossicazione. Lasciaci vivere la nostra vita nell’ignoranza.Ah ma non mi ero accorto che Kado avesse l'earning call il 2 Febbraio, va be' dai DLC annunciato prossima settimana e tutti felici.
![]()
La psicosi è contagiosa, e io vi voglio tutti nel mio mondo fatto di indizi che non esistono.Sei tu che ti accorgi puntualmente di qualcosa a rendere difficoltoso il mio percorso di disintossicazione. Lasciaci vivere la nostra vita nell’ignoranza.
tu stai scherzando col fuoco te lo dicoAh ma non mi ero accorto che Kado avesse l'earning call il 2 Febbraio, va be' dai DLC annunciato prossima settimana e tutti felici.
![]()
tu stai scherzando col fuoco te lo dico![]()
Si, da solo non puoi subire invasioni.Scusami stai dicendo che devo essere in due e in coop per poter essere invaso?
I messaggi però possono un pò avvisarti di ciò che più avanti incontrerai.
E' una facilitazione secondo me.
beh speriamo va. bello che sui social ogni giorno mettono post di contenuti in game (tipo le magie ecc) e sono sommersi letteralmente di commenti sui dlc.Gli HP memes non invecchieranno mai
Comunque seriamente. Non credo lo dropperanno a brevissimo, ma per l'anniversario forse forse qualcosina potrebbero dirlo... Non riesco ad immaginare che tirino fino a Giugno, per poi doversi accavallare alla comunicazione di AC.
Miyazaki: "Ma di che minchia di DLC stanno parlando??????"beh speriamo va. bello che sui social ogni giorno mettono post di contenuti in game (tipo le magie ecc) e sono sommersi letteralmente di commenti sui dlc.![]()