Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma perché discutete su qualcosa che non esiste?
Mi è tornato in mente che in DS2 avevano patchato il gioco base prima dell'uscita del DLC, aggiungendone le aree di ingresso. Magari faranno qualcosa del genere per rendere ben chiaro come lo si potrà giocare, perché non penso che lo vogliano mettere dopo un boss che è stato battuto dal 35% dei giocatoriSE questo dato si rivelerà corretto vorrebbe dire rilasciare una patch contenente tracce chiare del DLC. Non penso vogliano fregarsi così, a quel punto un trailer sarebbe d'obbligo o settimana prossima o quella dopo (ritardando la patch di qualche giorno) per cadere nella settimana dell'Anniversario (che cade il 25 Febbraio [Domenica])
Sì lo penso anche io, anche il DLC1 (o 0) cioè i Colossei (poi il naming DLC è stato rimosso, e i piani sono cambiati) si trovava nei dati di giochi qualche mese prima perché stavano preparando le cose nei dati già con le patch di Settembre/Ottobre. Penso che per SotE, considerando anche la taglia plausibilmente estesa, vorranno fare una serie di preparazioni dei dati di giochi nelle patch antecedenti alla sua uscita.Mi è tornato in mente che in DS2 avevano patchato il gioco base prima dell'uscita del DLC, aggiungendone le aree di ingresso. Magari faranno qualcosa del genere per rendere ben chiaro come lo si potrà giocare, perché non penso che lo vogliano mettere dopo un boss che è stato battuto dal 35% dei giocatori
Come Joker vive in funzione di Batman, anche io vivo in funzione della mia ossessione.zaza50 non so se ammirarti o aver paura di te.
Non parliamo di patch e bilanciamenti pls . Sono spariti su sto aspettoNel mentre noi aspettiamo felicemente AC ha avuto 2 patch in una stessa settimana...
![]()
1 patch all'anno è anche troppo.Non parliamo di patch e bilanciamenti pls . Sono spariti su sto aspetto
un parto![]()