Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non leakano niente per profondo rispetto nei confronti di from.Ma seriamente: come è possibile che qualcuno ancora non l'abbia fatto. Hanno leakato tutto da Sony, a MS, ai Direct, breachato intere compagnie... Tutto. Ma nessuno sa un cazzo di ER.
Pure Omnipotent (sulle cui conoscenze ho comunque qualche dubbio) se ne è andato (a fanculo).
Idem.Ti dirò, per una volta sarei stato pure favorevole al teaser del trailer, perché veramente un anno di assoluto silenzio dopo l'annuncio è troppo. Potevano quantomeno buttare un tweet dicendo "sintonizzatevi in tale data per il nuovo trailer del DLC" e stavamo decisamente più tranquilli
È da capire se questo silenzio sia voluto oppure no. Però anche se fosse per dei problemi durante lo sviluppo, almeno anche solo un tweet "scusate l'attesa ma abbiamo avuto problemi" avrebbero potuto farloIdem.
Ma guarda a me sarebbe andata pure bene un'intervista blindata un anno fa che parlasse a grandi linee del DLC e di quando lo avrebbero comunicato. Sta segretezza ha fracassato i coglioni. Poi può uscire anche fra 2 anni, va bene, ci sta, ma annunciare con un art e sparire è davvero poco community-friendly.
Se non sbaglio era uscito qualcosa sul fatto che lo sviluppo procedeva bene e senza intoppi, solo che era diventato HUGE.È da capire se questo silenzio sia voluto oppure no. Però anche se fosse per dei problemi durante lo sviluppo, almeno anche solo un tweet "scusate l'attesa ma abbiamo avuto problemi" avrebbero potuto farlo![]()
Che fosse diventato Huge lo disse Lance e soci.Se non sbaglio era uscito qualcosa sul fatto che lo sviluppo procedeva bene e senza intoppi, solo che era diventato HUGE.
Non ricordo se era un tweet ufficiale o un rumor da gente tipo Lance.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Sì settimana prossima è quella giusta, come sempre dettoFortuna che lo vedremo settimana prossima, amici miei.
È scritto nel destino, altrimenti anche due mie cose diverranno Huge.
È la prima volta che lo diciamo, non so di cosa tu stia parlando.Sì settimana prossima è quella giusta, come sempre detto![]()
![]()
![]()
Hai ragione, ed è da sta mattina che abbiamo iniziato ad attendere il DLC.È la prima volta che lo diciamo, non so di cosa tu stia parlando.
A proposito di attesa, ho sentito che prossimamente il dramma teatrale "Aspettando Godot" cambierà nome in "Aspettando Shadow of the Erdtree"Hai ragione, ed è da sta mattina che abbiamo iniziato ad attendere il DLC.![]()
Beh, penso che anche se dovessero mostrare ci sarà comunque qualcosa in noi che diventerà HUGEFortuna che lo vedremo settimana prossima, amici miei.
È scritto nel destino, altrimenti anche due mie cose diverranno Huge.
Il fatto che 3 persone ti abbiano perfino messo mi piace (incluso il sottoscritto) mi urta abbastanza.In un colpo solo settimana prossima ci gustiamo il trailer di Shadow ed il ban di King Vendrick. Non vedo l'ora![]()
![]()
![]()
![]()
Non penso.Sapete che oggi pensavo proprio ad ER? Sarebbe figo se annunciassero il DLC settimana prossima, ma senza fretta.![]()
No, secondo me slitta alla next gen.porto da bere ci siamo
ConcordoNon penso.
Hanno appena comunicato DB, credo che Bandai voglia un po’ di respiro tra una comunicazione e l’altra.
Va benissimo così, tanto sappiamo che esiste e che ci stanno lavorando.
Non mettiamogli pressione, ragazzi.
Non è neanche una battuta, è proprio vero che ER sta vivendo grazie alla passione malata psicotica della sua community.Comunque è grazie a queste discussioni che si continua ancora a parlare di Elden Ring.
Il marketing siamo noi![]()