Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai ragione, ed è da sta mattina che abbiamo iniziato ad attendere il DLC.È la prima volta che lo diciamo, non so di cosa tu stia parlando.
A proposito di attesa, ho sentito che prossimamente il dramma teatrale "Aspettando Godot" cambierà nome in "Aspettando Shadow of the Erdtree"Hai ragione, ed è da sta mattina che abbiamo iniziato ad attendere il DLC.![]()
Beh, penso che anche se dovessero mostrare ci sarà comunque qualcosa in noi che diventerà HUGEFortuna che lo vedremo settimana prossima, amici miei.
È scritto nel destino, altrimenti anche due mie cose diverranno Huge.
Il fatto che 3 persone ti abbiano perfino messo mi piace (incluso il sottoscritto) mi urta abbastanza.In un colpo solo settimana prossima ci gustiamo il trailer di Shadow ed il ban di King Vendrick. Non vedo l'ora![]()
![]()
![]()
![]()
Non penso.Sapete che oggi pensavo proprio ad ER? Sarebbe figo se annunciassero il DLC settimana prossima, ma senza fretta.![]()
No, secondo me slitta alla next gen.porto da bere ci siamo
ConcordoNon penso.
Hanno appena comunicato DB, credo che Bandai voglia un po’ di respiro tra una comunicazione e l’altra.
Va benissimo così, tanto sappiamo che esiste e che ci stanno lavorando.
Non mettiamogli pressione, ragazzi.
Non è neanche una battuta, è proprio vero che ER sta vivendo grazie alla passione malata psicotica della sua community.Comunque è grazie a queste discussioni che si continua ancora a parlare di Elden Ring.
Il marketing siamo noi![]()
“Lasciateli lavorare e quando sarà pronto sarà pronto”Sapete che oggi pensavo proprio ad ER? Sarebbe figo se annunciassero il DLC settimana prossima, ma senza fretta.![]()
Anche i nuovi capelli . Non dimentichiamoloVabbè ragazzi dai, comunque hanno fatto i Colossei possiamo divertirci con quelli intanto, non c'è fretta![]()
E' la deposizione che farò dopo l'arresto.“Lasciateli lavorare e quando sarà pronto sarà pronto”
Ti sei messo like da solo, e questa è una cosa che dice tanto, anzi tantissimo...Il fatto che 3 persone ti abbiano perfino messo mi piace (incluso il sottoscritto) mi urta abbastanza.
Io non ce la faccio più ormai ci hai trascinati tutti in questa follia