PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Sapete che oggi pensavo proprio ad ER? Sarebbe figo se annunciassero il DLC settimana prossima, ma senza fretta. :)

Sapete che oggi pensavo proprio ad ER? Sarebbe figo se annunciassero il DLC settimana prossima, ma senza fretta. :)
Non penso. :asd:
Hanno appena comunicato DB, credo che Bandai voglia un po’ di respiro tra una comunicazione e l’altra.

Va benissimo così, tanto sappiamo che esiste e che ci stanno lavorando.
Non mettiamogli pressione, ragazzi.
Post automatically merged:

porto da bere ci siamo
No, secondo me slitta alla next gen.
Anzi no, perdonami, secondo me slitta sui nuovi schermi Xbox.

Non penso. :asd:
Hanno appena comunicato DB, credo che Bandai voglia un po’ di respiro tra una comunicazione e l’altra.

Va benissimo così, tanto sappiamo che esiste e che ci stanno lavorando.
Non mettiamogli pressione, ragazzi.
Concordo ;)

* Uomo arrestato mentre prendeva a bastonate un noto sviluppatore di videogiochi in mezzo a Shibuya *

Comunque è grazie a queste discussioni che si continua ancora a parlare di Elden Ring.
Il marketing siamo noi :sisi:

Comunque è grazie a queste discussioni che si continua ancora a parlare di Elden Ring.
Il marketing siamo noi :sisi:
Non è neanche una battuta, è proprio vero che ER sta vivendo grazie alla passione malata psicotica della sua community.

Vabbè ragazzi dai, comunque hanno fatto i Colossei possiamo divertirci con quelli intanto, non c'è fretta :gab:

Perché sto ancora entrando qui a seguire questo delirio? :facepalm2:

Il fatto che 3 persone ti abbiano perfino messo mi piace (incluso il sottoscritto) mi urta abbastanza.
Ti sei messo like da solo, e questa è una cosa che dice tanto, anzi tantissimo...
Comunque scherzi a parte, ormai ci siamo. La Luce è pronta a ridare speranza a tutti i Senzaluce del forum

Signori, signore, signoru un'altra settimana volge al termine circa.
Ma la luce dell'Elden Ring non è mai brillata così luminosa. La prossima settimana è la settimana dell'anniversario*, ormai ci siamo.

*Piccola clausola invisibile ai più: l'anniversario cade domenica 25 quindi la comunicazione potrebbe arrivare la settimana dopo ancora (che coinciderebbe con un mese dal rilascio dell'artwork), ma è una clausola talmente poco rilevante che preferisco metterla qui in piccolo così che non ve ne accorgiate e continuate ad alimentare il fuoco della mia follia.

Io non ce la faccio più ormai ci hai trascinati tutti in questa follia

Riportiamo anche di qua:
march.png

Capture_decran_2024-02-15_a_20.27.34.png

FROM Software da poco meno di un anno pare sia divenuta la sola proprietaria del Trademark di Elden Ring, a seguito di un'acquisizione dello stesso da Bandai Namco.

Come ho detto in sezione PC azzarderei un'ipotesi di Clausola Contrattuale a monte.

FROM che ha già ottenuto una forza commerciale non indifferente (BB; DS3) sigla un contratto con Bamco per lo sviluppo di un nuovo franchise (più titoli, come diceva il famoso Leak di Reddit 100% autentico). In sto contratto inserisce una qualche garanzie per il buy out dei marchi a determinate condizioni.

Non riesco ad immaginare un'altra situazione in cui BANDAI dopo aver piazzato 20M di copie in un anno lascia ER. Anche gli avessero proposto 1 Miliardo di dollari (esempio random), non è un'idea saggia perdere il controllo in tutto o in parte di un'IP che con un solo gioco (quindi senza merchandise) può fatturare 1 miliardo e mezzo (o qualcosa di simile).

Se è andata davvero così brava FROM, e godo tantissimo per loro. Probabilmente avrebbero fatto lo stesso con DeS, BB e DS se avessero avuto potere contrattuale all'epoca (Sekiro è già loro proprietà fortunatamente, così come Armored Core).

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro