Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
“Lasciateli lavorare e quando sarà pronto sarà pronto”Sapete che oggi pensavo proprio ad ER? Sarebbe figo se annunciassero il DLC settimana prossima, ma senza fretta.![]()
Anche i nuovi capelli . Non dimentichiamoloVabbè ragazzi dai, comunque hanno fatto i Colossei possiamo divertirci con quelli intanto, non c'è fretta![]()
E' la deposizione che farò dopo l'arresto.“Lasciateli lavorare e quando sarà pronto sarà pronto”
Ti sei messo like da solo, e questa è una cosa che dice tanto, anzi tantissimo...Il fatto che 3 persone ti abbiano perfino messo mi piace (incluso il sottoscritto) mi urta abbastanza.
Io non ce la faccio più ormai ci hai trascinati tutti in questa follia
La seconda metà di frase è un po' tirata per i capelli degli utenti di IconEra (non proprio superpartes)A fine 2022 FROM è cresciuta di circa 300M grazie all'investimento (50/50 circa, per un 15% rispettivo della compagnia) di Tencent (Sixjoy) e SIE (Sony), unito all'investimento del 2% un anno prima un anno prima sempre da Sony e Cyberagent direttamente in Kadokawa (controllo del 60% di FROM) per rafforzare in toto le capacità di produzione consumer lato Anime e Gaming. Ma ad oggi non possiamo dire se la riconquista del trademark di ER da parte di FROM sia figlia di questi investimenti, o di una mossa a monte di FROM secondo me.
Be' tuttora lo è. Tecnicamente sono ancora i publisher internazionali (e potrebbero avere a contratto il publishing di future iterazioni), ma se c'è stato un passaggio sicuramente hanno perso una parte non irrilevante del controllo, il che non mi dispiace. Preferisco i giochi in mano a FROM rispetto a Bamco (che sicuramente avrà ottenuto del buon grano).Piu' volte gli executive di Namco hanno parlato dell'importanza di Elden Ring per i loro piani futuri, soprattutto in quanto proprietari dell'IP.
Non credo proprio l'abbiano lasciata andare a buon mercato.
Be' tuttora lo è. Tecnicamente sono ancora i publisher internazionali (e potrebbero avere a contratto il publishing di future iterazioni), ma se c'è stato un passaggio sicuramente hanno perso una parte non irrilevante del controllo, il che non mi dispiace. Preferisco i giochi in mano a FROM rispetto a Bamco (che sicuramente avrà ottenuto del buon grano).
Mi sembra strano, il trasferimento del trademark è avvenuto ad Aprile scorso con firma di Bamco. E' qualcosa che praticamente coincide addirittura con l'annuncio del DLC stesso, e nel mentre sia FROM sia Bamco hanno varie volte nominato il DLC ("procede bene", "è in sviluppo", etc.).A quanto pare c'e' stato un confronto legale.
C'e' chi ipotizza che il silenzio sul DLC fosse dovuto principalmente a questo.
Dopo tutto questo tempo?parlando di altro per stemperare l'attesa, voi cosa vi aspettate nel dlc (ormai più un espansione)? una regione nuova? un intero mondo sotterraneo alla totk? a me personalmente piacerebbe molto se facessero una cosa alla scolar, ovvero con l'esperienza di adesso riposizionano tutti i nemici e oggetti presenti nel gioco originale per rendere tutto più congruente. e soprattutto mettessero i 60 fps stabili sulla modalità performance
Io spero in nuovi mercantiparlando di altro per stemperare l'attesa, voi cosa vi aspettate nel dlc (ormai più un espansione)? una regione nuova? un intero mondo sotterraneo alla totk? a me personalmente piacerebbe molto se facessero una cosa alla scolar, ovvero con l'esperienza di adesso riposizionano tutti i nemici e oggetti presenti nel gioco originale per rendere tutto più congruente. e soprattutto mettessero i 60 fps stabili sulla modalità performance
In fiera?Io spero in nuovi mercanti