PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
secondo voi come riusciranno a bilanciare il tutto?perché mi ricordo che ero a livello 177 dopo averlo platinato ma nelle ultime fasi a parte quella stronza di Malenia stavo andando abbastanza spedito senza tanta difficoltà.Perché è difficilissimo equilibrare un dlc così,perché si rischia che ci siano alcuni che oneshotteranno magari quasi tutto il dlc e altri che si bloccheranno subito

secondo voi come riusciranno a bilanciare il tutto?perché mi ricordo che ero a livello 177 dopo averlo platinato ma nelle ultime fasi a parte quella stronza di Malenia stavo andando abbastanza spedito senza tanta difficoltà.Perché è difficilissimo equilibrare un dlc così,perché si rischia che ci siano alcuni che oneshotteranno magari quasi tutto il dlc e altri che si bloccheranno subito

Semplice, non bilanciando. :asd:

Miyazaki ha detto che son stati inseriti boss opzionali tosti e cattivi tipo Malenia. Ovvio che se si arriva a lv 250 sarà molto più facile ma immagino che abbiano pensato al bilanciamento

Ad minchiam come al solito :asd:

#Lapp101 Numero 2:

Oggi è il giorno della MENTE o MIND, la Statistica che regola quanto Mana/FP avete a disposizione per le vostre Ash of War, Incantamenti e Stregonerie, inoltre aumenta gli Slot per le vostre magie.
Il mio suggerimento è di lasciare SEMPRE al minimo Mente/Mind, a meno che non siate dei caster purissimi (nel senso nemmeno l'arma melee insomma).

Questa statistica non solo conferisce mana ma anche una "Hidden Stat", il Focus.
Il Focus funziona come l'Equilibrio (Poise) per le armature e i danni da Poise delle armi, più Focus avrete, più sarà difficile interrompervi mentre lanciate incantesimi e stregonerie, inoltre più Focus avete, più sarete resistenti a status alterati come Sonno e Follia.

Il CAP per mente è 50, per ottenere 8 slot per magie (estendibile fino a 12 coi giusti accessori) e il massimo degli FP, ma è superfluo, poichè il CAP ottimale è 38 Mind/Mente. Perchè? a 38 avrete esattamente 220FP/Mana che corrispondono esattamente a un intera Cerulean Flask+10, in questo modo non sprecherete nemmeno una singola goccia di preziosissimo Mana :sard: .

L'arma del giorno è una inerente a Mind appunto, la Staff of Loss.
Questo bastone sembra all'apparenza inutile, MA se siete dei Maghi puri, con il CAP massimo a Intelligenza (80 per le spell, 50 per lo scaling di armi), in tal caso, questo bastone è quello col danno PIU' ALTO di tutti, a patto che usiate solamente queste spell. In tal caso la Staff of Loss potenzierà del 30% i vostri attacchi che uniti all'icona di Godfrey (talismano), vi porteranno a cose come 1900/2500 danni per singolo sparo caricato :ahsisi:, frall'altro invisibili agli occhi della CPU.

PS: si può essere anche caster full fede...eh già. Un personaggio temibilissimo in PVP, totalmente imprevedibile con l'accesso che ha Incantesimi, piromanzie e forse anche alcune abilità draconiche, non ha nemmeno bisogno che impugni un arma per farvi il culo :tristenev:.
PPS: se avete INT fra 41 e 68, Questo Bastone ha lo scaling più alto. Per ottenerlo non dovrete fare altro che:
Andare a Liurnia (potete passare dietro Grantempesta fin dall'inizio del gioco per arrivarci) , troverete sul vostro tragitto un certo Thops, un mago cacciato dall'accademia perchè dicono che è uno scansafatiche e vi chiederà di trovare per lui una seconda chiave, lui per smentire tali calunie vi dira "Oh Zii che me arzi 50 rune?" a tale richiesta, pestatelo a sangue come Brad Pitt fa con gli Hippie in C'era una Volta a Hollywood.
Adesso avete il bastone desiderato, non preoccupatevi per il suo shop, ha 3 spell di cui tutte e 3 fanno cagare e la sua quest non porterà comunque da nessuna parte.

Ultima modifica:
Ho un salvataggio subito dopo il finale e prima di iniziare il NG+, dite che sarà possibile accedere da questo punto oppure occorrerà non aver fatto nessun finale?

Ho un salvataggio subito dopo il finale e prima di iniziare il NG+, dite che sarà possibile accedere da questo punto oppure occorrerà non aver fatto nessun finale?
Quello è mandatorio altrimenti ti manda in NG+ e devi rifarti tutto il tragitto fino a Mogh...aspetta...no? Boh nel dubbio non lo farei, metti che poi Messmer sblocca un nuovo finale :ahsisi:

I campani apprezzeranno

Non so se devo andare a fare una visita oculistica

ma leggo 250€ per un DLC da scaricare
niente disco, niente gioco base
artbook di ben 60 pagine
colonna sonora in digitale

statua di
goodreinhold_messner.jpg

L' impalatore, so io dove....

edit
ho davvero bisogno di una visita oculistica, le pagine sono 40

Ultima modifica:
Non so se devo andare a fare una visita oculistica

ma leggo 250€ per un DLC da scaricare
niente disco, niente gioco base
artbook di ben 60 pagine
colonna sonora in digitale

statua di
messner.jpg

L' impalatore, so io dove....

edit
ho davvero bisogno di una visita oculistica, le pagine sono 40
Penso sia una delle robe più schifose che abbia mai visto :asd: ma tanto finché la gente compra che gliene frega. Continueranno a togliere pezzi ed aumentare il prezzo. Tra un po' ci sarà solo la statua e l'artbook sarà solo in digitale :asd:

Ovviamente su ebay le collector sono sbucate come funghi. 400 € minimo.
Ma quello che mi fa paura è quello che ho letto dopo essere andato sui venduti: una a 300€ e le altre dai 400€ ai 600€. :shrek:

Ovviamente su ebay le collector sono sbucate come funghi. 400 € minimo.
Ma quello che mi fa paura è quello che ho letto dopo essere andato sui venduti: una a 300€ e le altre dai 400€ ai 600€. :shrek:

Tanto è Miyazaki stesso che se le auto-bagarina :asd:.
Pensaci, chi potrebbe avere la priority in coda? solo FROM, te le fanno vedere a 250€, le fanno sparire, e poi te le rivendono privatamente a quanto vogliono :sard: .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro