Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I campani apprezzeranno
La nuova zona del DLC è poco più grande di Limgrave + Vomero.Questa é la versione venduta dal negozietto del Vomero
Esaurita comunque presa su bandai e rivoglio solo i miei soldi che mi hanno bloccato inutilmente oraThe 4th Hokage King Vendrick
Non so se avete già prenotato sul sito bandai ma è prenotabile da Gamestop
15 minuti nemmeno è durata . Un assedioThe 4th Hokage King Vendrick
Madonna, subito esaurita.The 4th Hokage King Vendrick
Penso sia una delle robe più schifose che abbia mai vistoNon so se devo andare a fare una visita oculistica
ma leggo 250€ per un DLC da scaricare
niente disco, niente gioco base
artbook di ben 60 pagine
colonna sonora in digitale
statua di![]()
L' impalatore, so io dove....
edit
ho davvero bisogno di una visita oculistica, le pagine sono 40
Ovviamente su ebay le collector sono sbucate come funghi. 400 € minimo.
Ma quello che mi fa paura è quello che ho letto dopo essere andato sui venduti: una a 300€ e le altre dai 400€ ai 600€.![]()
Ma quello che mi fa paura è quello che ho letto dopo essere andato sui venduti: una a 300€ e le altre dai 400€ ai 600€.![]()
Il Re dei Re è tornato.Qui per dirvi che il primo gameplay reveal ha ben 12mln di visualizzazioni in 2 anni, SOTE ne ha 7.6.
In due giorni.
ER, che cazzo di mostro.
250 euro di collector di un DLCle ho viste tutte ora
Non so se devo andare a fare una visita oculistica
ma leggo 250€ per un DLC da scaricare
niente disco, niente gioco base
artbook di ben 60 pagine
colonna sonora in digitale
statua di![]()
L' impalatore, so io dove....
edit
ho davvero bisogno di una visita oculistica, le pagine sono 40
Penso sia una delle robe più schifose che abbia mai vistoma tanto finché la gente compra che gliene frega. Continueranno a togliere pezzi ed aumentare il prezzo. Tra un po' ci sarà solo la statua e l'artbook sarà solo in digitale
![]()
Qui per dirvi che il primo gameplay reveal ha ben 12mln di visualizzazioni in 2 anni, SOTE ne ha 7.6.
In due giorni.
ER, che cazzo di mostro.
Comunicazione morta per due anni, aggiornamenti sporadici, appuntamenti a eventi del tutto ignorati…Il Re dei Re è tornato.
Il salvataggio è dopo il finale, risale a un anno e mezzo faQuello è mandatorio altrimenti ti manda in NG+ e devi rifarti tutto il tragitto fino a Mogh...aspetta...no? Boh nel dubbio non lo farei, metti che poi Messmer sblocca un nuovo finale![]()
Nah, su Famitsu lo stronzo ha confermato che non ci saranno variazioni di finali.Quello è mandatorio altrimenti ti manda in NG+ e devi rifarti tutto il tragitto fino a Mogh...aspetta...no? Boh nel dubbio non lo farei, metti che poi Messmer sblocca un nuovo finale![]()