Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma certo capo, mi fido…non specificando l’anno tutto è garantito.Ce la farò agilmente. Garantito.
Ti dico di più. Conto di finirlo per inizio Giugno e fare un po' di decompressione prima di ER. E' tutto già scritto. Questa nave è INAFFONDABILE, come il Titanic.Ma certo capo, mi fido…non specificando l’anno tutto è garantito.
Sarà un caso che mi è venuta voglia di una "seconda" run a ER e mi ritoro un Lapp selvaggio che pare saperne più delle wiki? Direi di no
Come dicevo mi accingo a fare una seconda run al gioco, anche se a dire il vero sarebbe la prima run in cui gioco personalmente, la precedente l'ho seguita assistendo mio fratello (che è effettivamente più bravo di me in questi giochi), perchè io ero (ma lo sono ancora) infognato su FFXIV
Da qui la domanda: dato che la prima run è stata full DEX, mio fratello ha preferito la doppia katana alle spade curva per via del range, quindi questa build è conosciuta, vorrei buttarmi su una delle mie due build preferite dei From: STR e Pyro
Eviterei STR, visto che è praticamente la mia build principale in tutti i giochi (anche quando giocavo a FIFA XD) e mi butterei su una build Pyro, alla Roy Mustang per rendere l'idea.
Il dubbio su come sviluppare la build, ossia se full fede o, come ho visto in una guida, Fede e Arcano. Questa seconda build promette miracoli grazia alla dragon communion, mentre la full Fede si basa sui Giant Seal.
Consigli per una build che mi permetta di non soffrire troppo e far soffrire gli altri il più possibile (solo PVE, mi scade il Plus dopodomani)
Grazie!
Direi che il 70 % della gente che mi evoca (sto facendo solo coop, mi piace da matti), viene da Castel Sol.
Tutti in difficoltà conil comandante Niall.![]()
Il maledetto non era facile in effetti, vabbeh che io sono totalmente fuori forma, lontani i tempi di BB in cui finivo il gioco 4 volte...Full DEX ha un difetto purtroppo...due delle armi migliori per Pure-Dex si trovano alla fine del late game...praticamente le userai solo in NG+ o nel DLC (finche non swappi alle nuove armi del DLC appunto).
Fede e Arcano come dicevo erano in una classe iniziale del Beta-Test (Eroe, prima era "Campione e con stat diverse").
Tecnicamente è il PVE Supreme
Puoi puntare immediatamente all'Alabarda Dorata fin da subito, scalare tutto Forza, con una manciata di punti in Fede e Arcano. Quei pochi punti in ARC in realtà servono solo per il Soffio di Drago che fa Marcescenza(ti facilità una marea di boss), melee meni forte con forza, e Fede ti da accesso a tutti quei tool come l'Epitaffio Dorato (non-morti che restano morti
) , Incantamenti vari (tipo Flame Cleanse Me per togliere gli status alterati).
Esattamente ti serve 23 in Fede, e 15 in Arcano (Ekzykes's Decay) il resto in FORZA/VIG/END.
HERO (ma pure Vagabondo va bene)
Visualizza allegato 13204
Con queste stat un Alabarda Dorata + 10 infligge 873 danni (605 Phys + 267 Holy).
I punti in avanzo usali per Endurance (Essential) e forse Mind per allungare il soffio di drago, questo problema non sussiste se usi l'Ampolla che da mana illimitato per 15 secondi. Praticamente è l'apertura da usare per ogni boss fight.
Se vuoi fermarti a 56 Forza (ultimo punto da +3 AR) il danno diventa 824 (557 Phys + 267 Holy).
Full Caster Fede/Arc è più da PVP comunque, questo è molto più melee e ti porta facilmente fino a Malenia
. Sono tutte cose che si reperiscono quasi immediatamente senza troppi sbattimenti.
Il caster Fede/Arc invece è complicatissimo da buildareti serve il 60 VIG (SEMPRE), l'Endurance, Mind per i cast, Destrezza per il Cast-Speed altrimenti sei lentissimo, Fede e poi pure ANCHE Arcano.
Post automatically merged:
Oh no...sei un sporco SunBros
![]()
Ti sorprenderà ma in BB sono davvero scarso, in compenso ho una run completa intorno alle 5 ore su DKS3 e una No-Death No-Bonfire nel 2 (moolto più facile di quanto si pensi....tranne scendere nel pozzo che rischi di bruciarti la run)Il maledetto non era facile in effetti, vabbeh che io sono totalmente fuori forma, lontani i tempi di BB in cui finivo il gioco 4 volte...
Comunque finché non mi sono fatto la solita build sangue, il boss lì non sono riuscito mica a buttarlo giù. Per lo meno mi sono divertito a esplorare il dungeon, che non era concepito male, anzi
Ammirazione per run del genere. Per quanto abbia sviscerato DS2 non risucirei mai a concepire di non morire mai in certi passaggi, più che altro l'ho trovato il più pesante da finire di tuttiTi sorprenderà ma in BB sono davvero scarso, in compenso ho una run completa intorno alle 5 ore su DKS3 e una No-Death No-Bonfire nel 2 (moolto più facile di quanto si pensi....tranne scendere nel pozzo che rischi di bruciarti la run).
Sarebbe da mettere in prima pagina#Lapp101
Danno da Stabilità. (l'unica vera cosa che conta insieme alla gittata dell'arma!).
Il danno da Stabilità è una statistica delle armi non mostrata a schermo e non visibile in-game. Il Danno da Stabilità esula da qualsiasi Stat ed è legato solo e unicamente alla tipologia di arma.
Il Danno da Stabilità va a "colpire" il vostro Equilibrio/Poise/Stabilità, se l'attacco ha più Danno da Stabilità della vostra Armatura (completa + buff + talismani etc.) verrete storditi, anche multiple volte se l'eccesso rispetto alla vostra Armor è alto (Stun-Lock).
Classe Arma Attacco Leggeto (R1) Attacco in Salto (R1) Attacco Pesante (R2) Attacco in Pesante Salto (R2) Attacco Pesante Caricato (R2) PowerStance Attacco in Salto in PowerStance Guard/Counter Armi Colossali (Martelli)* 18 18 15 28 42 22 33 42 Armi Colossali, Spade Colossali 15 15 15 24 36 18 29 36 Martelli Pesanti 13 13 17 26 40 16 31 42 Spadoni, Spadoni Curvi, Asce Pesanti, e Lance Pesanti 11 11 11 22 33 13 27 33 Alabarde e Falci 9 9 10 20 30 12 15 30 Flails e Martelli 6 9 12 24 36 8 29 36 Spade Pesanti da Affondo 6 9 11 22 33 7 27 33 Spade Dritte, Spade Curve, Asce, Lance, Doppielame, e Katane 5 8 10 20 30 6 15 30 Fists 5 8 10 20 30 6 9 30 Spade da Affondo 4 6 8 16 24 5 12 24 Fruste 4 6 8 16 16 5 12 30 Pugnali e Claws 3 5 6 12 18 6 9 18 Scudi Piccoli 5 8 10 20 30 - - 30 Scudi Medi 6 9 11 22 33 - - 33 Scudi Grandi/Torre 12 12 12 24 36 - - 36
Le seguenti armi:
Giant-Crusher, Prelate's Inferno Crozier, Great Club, Troll's Hammer, Watchdog's Staff, Staff of the Avatar, Rotten Staff, Envoy's Greathorn, e la Fallingstar Beast Jaw causano molti più Danni da Stabilità delle altre armi nella loro stessa categoria.
Triste che non esista la PowerStance di Scudi.
La Pickaxe (il martello che hanno tutti i soldati semplici del gioco) è un Martello che va in PowerStance con Asce Pesanti e NON con altri Martelli Pesanti, è l'unica arma del gioco insieme alla Wakizashi ad andare in PowerStance con armi che NON sono della sua stessa categoria. (la Wakizashi è un pugnale e va in powerstance con le Katane!).
Danno da Stabilità delle Spells:
I nemici ignari di voi subiscono il 20% di danni in più alla Stabilità.
- The flame of frenzy: 56 (Penisola del Pianto).
- Dragonmaw: 45 (recuperabile a Sepolcride addirittura).
- Aspects of the Crucible: Tail: 13 (primo colpo), 39 (secondo colpo); 52 totale
- Aspects of the Crucible: Horns: 17 (non caricato), 30 (caricato)
- Dragonclaw: 30
- Rock Sling: ~10 per roccia, 29 totale
- Gavel of Haima: 23
Impugnare un'arma con entrambe le mani aumenta il danno da Stabilità del 30% per gli attacchi leggeri e del 10% per gli attacchi pesanti e i contrattacchi. Ciò non si applica alle Ceneri di Guerra//AOW.
L'attacco caricato di: Duelist/Rotten Greataxe, Dragon Greatclaw, Axe of Godfrey, e Troll's Hammer non prendono benefici dagli attacchi a due mani, questo è un BUG, perchè il bonus al Guard-Counter lo ottengono invvece.
Danno da Stabilità delle Ceneri di Guerra // AOW con tanto di GIF:
Nebula (Ala di Astel)
- 13 per esplosione; tipicamente 3-4 esplosioni sono circa dai 39 ai 52 Danno da Stabilità.
![]()
_________________________________________________________________________________
- Thundercloud Form:
- 6 per colpo all'interno della nuvola (un colpo se non caricato, 6 colpi se caricato al massimo)
- 11 (colpo finale), 33 (colpo finale caricato)
- Minimo 17 Danni da Stabilità non caricato, massimo 69 se caricato al massimo (niente ha più danno da stabilità!!!), AOW PROIBITA nei Tornei Ufficiali PVP.
![]()
_________________________________________________________________________________
- Impaling Thrust:
- 30 (w/Spade Dritte, Katane, DoppieLame, Lance,e Alabarde)
- 33 (w/Spadoni, Stocchi Pesanti, e Lance Pesanti)
![]()
- Hoarah Loux's Earthshaker: 15 (Urlo Iniziale), 20 (per ogni colpo successivo)
![]()
- Glintblade Phalanx: 10 per lama, 40 totali
![]()
- Carian Grandeur: 20, 30 (caricata una volta), 45 (caricata al massimo)
- Nessuna Spada Dritta ha cosi tanto danno da Stabilità!
![]()
___________________________________________________________________________________
- Stamp (Upward Cut):
- 30 (w/ Asce)
- 33 (w/ Spadoni, Spadoni Curvi, Stocchi Pesanti, and Asce Pesanti)
- 36 (w/Flails, Armi Colossali (non-Martelli), and Spade Colossali)
- 39 (w/ Martelli)
- 42 (w/ Martelli Pesanti)
- 45 (w/ Armi Colossali (Martelli Pesanti))
![]()
___________________________________________________________________________________
- Lion's Claw:
- 30 (w/ Spade Dritte, Spade Curve, Katane, DoppieLame e Asce)
- 33 (w/ Spadoni, Spadoni Curvi, Asce Pesanti)
- 36 (w/Flails, Armi Colossali (non-Martelli), and Spade Colossali)
- 39 (w/ Martelli)
- 42 (w/ Martelli Pesanti)
- 45 (w/ Armi Colossali (Martelli Pesanti))
![]()
_________________________________________________________________________________________
- Unsheathe: 30 (Attacco Pesante)
![]()
____________________________________________________________________________________
![]()
- Troll's Roar: 40 (Urlo Iniziale), 33-45 (successivi, varia in base alla weapon class)
- 33 w/ Spadoni, Asce Pesanti
- 36 w/ Spadoni Colossali, Armi Colossali (Non-Martelli).
- 42 w/ Martelli Pesanti
- 45 w/ Armi Colossali (Martelli)
![]()
Altro:
I Boss prendono il 40% in meno di Stance Damage/Danno da Stabilità se è stato evocato un altro giocatore.
Questa aumenta temporaneamente del 30% i Danni da Stabilità inferti e del 30% di Danni da Stamina*
Visualizza allegato 13088
Post pinnato in cima.Sarebbe da mettere in prima pagina
Ho finito il gioco e iniziato una nuova partita, ora il mio dubbio però essendo così forte non vorrei poi che con l uscita del dlc..risulti poi una passeggiata e non lo affronto alla difficoltà prestabilita?!
Ho fatto qualche stupidaggine?
In termini di difficoltà, Miyazaki rivela che il DLC sarà difficile "più o meno quanto l'Endgame del gioco base", Shadow of the Erdtree presenta dieci nuove boss fight e otto categorie di armi aggiuntive con nuove armi ancora più potenti e spettacolari.
Alla seconda run non devo livellare niente però , seno' rischia di essere una passeggiata..
Hanno messo una statistica nuova (come l'attack power di Sekiro) che in teoria bilancia l'espansione, così da bilanciare anche chi ha un livello alto.Ho finito il gioco e iniziato una nuova partita, ora il mio dubbio però essendo così forte non vorrei poi che con l uscita del dlc..risulti poi una passeggiata e non lo affronto alla difficoltà prestabilita?!
Ho fatto qualche stupidaggine?
Devo comunque arrivare da Mohg, quindi non livellare e' più uno sprecoHanno messo una statistica nuova (come l'attack power di Sekiro) che in teoria bilancia l'espansione, così da bilanciare anche chi ha un livello alto.
Sottolineo in teoria![]()
Ricordo ancora la mia bocca spalancata quando scendi per la prima volta in quella zona di mappaFatto ieri sera un po' di coop a Nokstella, best location nel mio cuore
Un sogno a occhi aperti.