PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

In cosa diavolo infila la mano Miquella (o chiunque sia) all'inizio del trailer? :morristenda:

Voi non avete idea, voi ci scherzate ma a me davvero non frega più nulla dello showcase.
A me sto giapponese del cà fa malissimo, ho nuovamente la stessa attesa che avevo ai tempi del pre D1.
Comincio a viverla uguale

Comincio a viverla uguale
Anche perché fosse stato un DLC minore allora ok, ma ormai è palese che contenutisticamente ha buone probabilità di rivaleggiare coi loro precedenti titoli.

È come se stesse per uscire Dark Souls 3, io esco pazzo. Questi ci stanno rilasciando un nuovo gioco a prezzo budget.
Io esco pazzo.

Rinominate la sezione in From Software.

Anche perché fosse stato un DLC minore allora ok, ma ormai è palese che contenutisticamente ha buone probabilità di rivaleggiare coi loro precedenti titoli.

È come se stesse per uscire Dark Souls 3, io esco pazzo. Questi ci stanno rilasciando un nuovo gioco a prezzo budget.
Io esco pazzo.

Rinominate la sezione in From Software.
Ma questi quando hanno rilasciato il primo artwork hanno annichilito tutti. Con una sola immagine. Ma di che parliamo.

Basti ripensare a solo a Raya Lucaria o Castle Stormveill :bruniii:.

Solo DD 2 può offrire un buon antipasto mentre si aspetta il DLC.

Secondo voi ogni quanto metteranno gli artwork della Compagnia di Miquella?

Ci aspettiamo il secondo già domani?

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

È tutta roba che stava nel reveal trailer, tranne forse la seconda. In termini di biomi è decisamente più di una regione del gioco base :asd:
Sì ho scrollato iper veloce e non vedo boss. Sembra tipo un sunto di location.

GOSa268WIAAAI4U

Pubblicità
Pubblicità
Indietro