Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comincio a viverla ugualeVoi non avete idea, voi ci scherzate ma a me davvero non frega più nulla dello showcase.
A me sto giapponese del cà fa malissimo, ho nuovamente la stessa attesa che avevo ai tempi del pre D1.
Anche perché fosse stato un DLC minore allora ok, ma ormai è palese che contenutisticamente ha buone probabilità di rivaleggiare coi loro precedenti titoli.Comincio a viverla uguale
Ma questi quando hanno rilasciato il primo artwork hanno annichilito tutti. Con una sola immagine. Ma di che parliamo.Anche perché fosse stato un DLC minore allora ok, ma ormai è palese che contenutisticamente ha buone probabilità di rivaleggiare coi loro precedenti titoli.
È come se stesse per uscire Dark Souls 3, io esco pazzo. Questi ci stanno rilasciando un nuovo gioco a prezzo budget.
Io esco pazzo.
Rinominate la sezione in From Software.
Il 21 sarà fatto . AndataRinominate la sezione in From Software.
Guarda che me lo segno.Il 21 sarà fatto . Andata
Ma possiamo dire che è uno dei loro artwork più belli di sempre oppure sto intossicato dall’hype?Versione in 4K per i maniaci dei dettagli:
![]()
Ma possiamo dire che è uno dei loro artwork più belli di sempre oppure sto intossicato dall’hype?
Più belli di sempre del medium...Ma possiamo dire che è uno dei loro artwork più belli di sempre oppure sto intossicato dall’hype?
È tutta roba che stava nel reveal trailer, tranne forse la seconda. In termini di biomi è decisamente più di una regione del gioco base![]()
Elden Ring: Shadow of the Erdtree leaked screenshots
https://m.ruliweb.com/ps/board/300001/read/2312097www.resetera.com
Pare vengano da un'esposizione, sono solo screen di location.
![]()
Sì ho scrollato iper veloce e non vedo boss. Sembra tipo un sunto di location.È tutta roba che stava nel reveal trailer, tranne forse la seconda. In termini di biomi è decisamente più di una regione del gioco base![]()