Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho ancora visto orsi, forse l'abbiamo scampata![]()
Più che male...Ti dico solo che questo messaggio invecchierà molto male...
Che io ricordi no, solo la classica statua prima del bossMa non ce una shortcut allaprigione di Berlut?
Per il boss mi pare di no, ma puoi tagliare mezzo dungeon aprendo il portone davanti alla prima graziaMa non ce una shortcut allaprigione di Berlut?
Ha molti hp, ma dopo un po' di colpi gli puoi fare un critico che gli toglie parecchia vita.Quei cosi giganti che si vedevano nel trailer mi sa sono troppo forti per adesso. Duri come il cemento e ti shottano che è un piacere.
Ho provato ad affrontarne uno, con un pestone mi ha lasciato lì...
Usa torrent.Quei cosi giganti che si vedevano nel trailer mi sa sono troppo forti per adesso. Duri come il cemento e ti shottano che è un piacere.
Cosa sarebbe ilHai finito il dungeon? Se si apri.
È l'annunciatrice della boss fight, metti l'elmo che ti droppa quando gli parli.Post automatically merged:
Si entra da fuori
c'è un'entrata oltre il drago, dove raccogli la odachi
Purio per adesso lasciati li...avevo toldo quasi metà energia poi ha iniziato ad attaccare e mi ha asfaltato.per adesso passo.cmq presa la katana gigante e ora sono a nord dopo ensisQuei cosi giganti che si vedevano nel trailer mi sa sono troppo forti per adesso. Duri come il cemento e ti shottano che è un piacere.
La fornace all'inizio.Dove si trova questa nuovaper parare senza consumare stamina?lacrima