PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Non ho ancora visto orsi, forse l'abbiamo scampata :paura:
Ne ho trovato uno sul promontorio, sopra la starting zone mi sembra, dove c'è capanna diroccata con dentro il dipinto e sotto la chiesa.
Devi passare gli arieti elettrici rotolanti

-------------------

Ho fatto un po' di prove con il drago usando il perfect block, alcuni attacchi ti sbalzano via, quindi magari c'è anche qualche check per poise e roba del genere, da approfondire.

Isshin caduto, adesso posso ripartire :sisi:
Solo che devo affrontare Radahn, meglio che prima faccio un po di allenamento, non mi ricordo un cazz scommetto :sard:

La

Belva divina

Non mi piace per niente come boss, senza senso esteticamente, scenica e tutto quello che si vuole. Ma mamma mia se si smarmella la telecamera con lei. :asd:

Quei cosi giganti che si vedevano nel trailer mi sa sono troppo forti per adesso. Duri come il cemento e ti shottano che è un piacere.

Ho provato ad affrontarne uno, con un pestone mi ha lasciato lì...

Quei cosi giganti che si vedevano nel trailer mi sa sono troppo forti per adesso. Duri come il cemento e ti shottano che è un piacere.

Ha molti hp, ma dopo un po' di colpi gli puoi fare un critico che gli toglie parecchia vita.
È molto fattibile. Tutti gli attacchi sono molto telefonati. Quando fa gli attacchi di fuoco ad area ti basta saltare una volta.
Volendo puoi anche evocare uno spirito per aiutarti

Sono arrivato al
castello di ensis
Ho anche trovato un’area a sud molto scenografica,
la costa cerulea.
Ma penso ci tornerò più avanti

Hai finito il dungeon? Se si apri.
È l'annunciatrice della boss fight, metti l'elmo che ti droppa quando gli parli.
Post automatically merged:

Si entra da fuori
c'è un'entrata oltre il drago, dove raccogli la odachi
Cosa sarebbe il
perfect block?
Edit: ho visto le risposte seguenti.. interessante

Buttato giù il primo boss principale. Purtroppo non posso dire che sia stata una bella bossfight, telecamera veramente pessima, non imparano mai.
L'arena è troppo piccola, è veramene facile ritrovarsi al muro e quando il boss ti stà addosso fra la telecamera e i suoi effetti speciali non si capisce nulla.

Tra l'altro quando fà determinati attacchi ho notato evidenti cali di framerate, non so se lo fà sempre o la situazione era aggravata dal mio uso della marcescenza.

Per ora non ho usato i nuovi potenziamenti, anche se mi stava venendo voglia.

Purio per adesso lasciati li...avevo toldo quasi metà energia poi ha iniziato ad attaccare e mi ha asfaltato.per adesso passo.cmq presa la katana gigante e ora sono a nord dopo ensis

per i cestini (lol) giganti dovrebbe essere utilo lo stun,per adesso anche io li ho lasciati li,al momento ho seccato solo il primo story boss e sto cercando zone nuove per vedere se han messo zone buone per expare :sisi:

Mamma mia, che odio i thumbnail su youtube che mostrano i boss.

Fatto il boss
progenie leonina o come si chiama
Madonna quanto era aggressivo . Una combinazione di attacchi così veloce che praticamente si finiva subito la stamina . Però bello visivamente , ancor più bella l ost .
Poi fatto anche quest altro boss secondario
drago nel lago
Mortacci sua . Non dico altro.
Mentre impressive il dungeon in cui ci sono
i vasi e le loro origini
Per oggi basta , si prosegue domani . ❤️

Quanto è bello il Set armor del primo Boss, penso non lo leverò mai :bruniii:.

Invece le sue armi mi ricordano lo stile armi doppie di DS 3.

Ultima modifica:
Dove si trova questa nuova
lacrima
per parare senza consumare stamina?
La fornace all'inizio.

Per le fornaci ci mettete più tempo che altro,
basta che saltate il pestone, punzecchiate le gambe e ripetete, ogni tanto caricano un salto che sembra che stiano per andare a fare la cacca e vi allontanate, ci pensa torrent, nel caso la fornace voglia accarezzare torrent cercate di evitare ed avete colpi gratis, poi quando va definitivamente a terra una bella spadata nel faccione.
E riprendete dal punto 1 fino a che non schiatta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro