Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esattamente.Sì, ne avevo parlato sopra. A seconda dell'rng cambia molto. In alcuni tentativi era sempre super aggressiva, in altri invece era più "rilassata" (si vede che doveva recuperare fiato)
Però cheap secondo me no. Anzi, tutti i suoi attacchi magici sono prevedibili e ti lasciano il tempo di schivare.
Io l'ho trovata abbastanza onesta (a parte alcuni tentativi che non ti lascia fiato) e anche divertente. È una bossfight che rifarei volentieri con diverse build per vedere le differenze
Noir le stai usando le benedizioni per aumentare i danni e le resistenze?
Esattamente.
Comunque per certi versi si, perché alcuni colpi te li da perché si, pensi che abbia finito e in realtà si muove, altre volte sta ferma e dici " embè? " E altre fa combo che non finiscono più, ma se schivi lei si muove a cerchio ecc, insomma inutile spiegare tanto a volte pare in roguelike in movimento
Ma non dico cheap per dire arci impossibile, ma solo rottura di caxxx,
Gli attacchi magici la metà ti lasciano un botto di tempo, l'altra almeno i primi tre o sei preciso al millimetro o ti shotta.
Però quanto è bello stunnarla e tirarle le mazzate sui denti. Mi piace quasi di più che batterla.
Tutte le lame rovesciate hanno un moveset del Gesù cristoIl lavoro che hanno fatto con le armi si capiva che era eccelso, ma non me lo immaginavo cosí eccelso. Hanno elevato ER ad un numero di approcci, build, possibilità che non ha assolutamente senso.
E già ER base era il re per quanto riguarda la varietà degli equip.
Adesso sono rimasto vittima dei
Chakram Forgigrafati
Che già sono da applausi per il moveset, ma anche questi ultimi si sposano benissimo con la mia build fede int.
Tutte le lame rovesciate hanno un moveset del Gesù cristo
È un'ottima Katana, ma la consiglio ad una build Forza e Int. Perché a +10 e lì che aumenta lo scaling.Urge aiuto, per chiunque abbia trovato laspada meteoritica, come cacchio si builda? È la UGS che sognavo, ha l'affondo, ha una cenere per accorciare le distanze ed abbastanza ignorante come look.
Però richiede 19 arcano e fa danno fisico magico? Ma arcano alza il danno magico? Boh voi come buildereste per quest'arma?
IntendiUrge aiuto, per chiunque abbia trovato laspada meteoritica, come cacchio si builda? È la UGS che sognavo, ha l'affondo, ha una cenere per accorciare le distanze ed abbastanza ignorante come look.
Però richiede 19 arcano e fa danno fisico magico? Ma arcano alza il danno magico? Boh voi come buildereste per quest'arma?
E pensare che seguendo la sua lore, dovrebbe essere decisamente uno dei personaggi più forti del gioco, invece è pateticoMamma povero Radhan, l'ho talmente sciolto chela barra della vita si è lockata con uno di vita solo per fargli fare il colpo a meteorite per poi morire subito dopo![]()
C'è da dire in sua difesa che sono io ad essere fin troppo OP, nella prima run mi fece sudare parecchio (e scenograficamente è forse una delle migliori boss fight di From imho).E pensare che seguendo la sua lore, dovrebbe essere decisamente uno dei personaggi più forti del gioco, invece è patetico![]()
Sono contento di questo commento perché era esattamente quello che volevoPiù ore ci passo e più mi rendo conto che questa espansione non è tanto costruita con l’idea di essere un “pezzo grosso in più” di Elden Ring, quanto proprio una summa di tutto quello che c’era di meglio nel gioco base e condensato/ottimizzato in una mappa minore. Di conseguenza, il level design è esploso ai massimi, è come se l’intero SoTE fosse un legacy dungeon.
Non vedo l'ora che i miei nipoti si godano il tuo post sull'area finaleSaluti amici miei
(Limgrave)
![]()
Dio quanto mi eri mancato Elden Ring...
Presto un post esteso (sono arrivato a Torrent e Mappa di mezza Limgrave [non ricordavo che fosse divisa in 3]), che però sarà per il 90% una reiterazione di banalità da inizio gioco (che probabilmente scrissi pure 2 anni e mezzo fa, ma tant'è ricordo pochino).
Bello il nuovo PoP.Saluti amici miei
(Limgrave)
![]()
Dio quanto mi eri mancato Elden Ring...
Presto un post esteso (sono arrivato a Torrent e Mappa di mezza Limgrave [non ricordavo che fosse divisa in 3]), che però sarà per il 90% una reiterazione di banalità da inizio gioco (che probabilmente scrissi pure 2 anni e mezzo fa, ma tant'è ricordo pochino).