PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
10 ore e mi sembra di non aver fatto ancora NIENTE :sard:

Ho esplorato bene bene la primissima area e la zona a sud. Mi manca il boschetto e la zona "rossa".
E se non ricordo male dal boschetto c'è pure
un'ascesore che ti porta tutto da un'altra parte.
Sto già al livello 40, ma non ho neanche sfiorato un legacy dungeon.

Devo dire che dal divano lo gioco più volentieri. Al netto di qualche calo di frame rate, spanne sopra alla mia esperienza su pc.

Se si giustifica tutto per forza diventa da 9.5
Infatti ho detto che è legittimo se si vuole dare 9 e far pesare alcune scelte.
Io le trovo giustificabili, l'esperienza c'è e mi sono ritenuto soddisfatto.

Anche perchè agli altri che dai se questo è 9? Ci sono scivoloni non è un prodotto perfetto, ma navighi su vette talmente alte che anche con gli strapiombi non tocchi terra.

Infatti ho detto che è legittimo se si vuole dare 9 e far pesare alcune scelte.
Io le trovo giustificabili, l'esperienza c'è e mi sono ritenuto soddisfatto.

Anche perchè agli altri che dai se questo è 9? Ci sono scivoloni non è un prodotto perfetto, ma navighi su vette talmente alte che anche con gli strapiombi non tocchi terra.
Gli dai meno, non lo prescrive il dottore di dare voti alti a tutto.

Ma il lato artistico per me è tipo da 11, ma non può oscurare le cose che non mi convincono. Fra le altre cose si è parlato di maggiore densità, ma io ho trovato che alcune zone son davvero vuote e non è che basta che ci piazzi un drago in mezzo al nulla per rendere quel nulla figo.
se dopo 5 souls (famo 4 ) ancora non si è compreso che il level design non è buttato a caso e che un nemico di tale portata non è messo là a caso come riempimento viene a mancare la base per discutere . E non c’è imho che regga

Il primo viaggio nelle terre dell'ombra è stato fruttuoso.Battuti 3 mini boss e il boss
leone danzante
.
Ho portato la benedizione dell'albero a 3 e quella che aumenta la potenza delle evocazioni a 4.Ho anche trovato una katana gigante in un lago ma non mi piace il moveset e sono stato distrutto da un
drago
.Bene così... :asd:

Il primo viaggio nelle terre dell'ombra è stato fruttuoso.Battuti 3 mini boss e il boss
leone danzante
.
Ho portato la benedizione dell'albero a 3 e quella che aumenta la potenza delle evocazioni a 4.Ho anche trovato una katana gigante in un lago ma non mi piace il moveset e sono stato distrutto da un
drago
.Bene così... :asd:
Prova l'ichimonji, il semplice è un attacco e il pesante sono tre di seguito è molto efficace :ahsisi:

Domanda al volo (spoiler per chi non ha completato le ultime regioni del gioco base)
come si accedeva alle fogne sotto Leyndell? Non ricordo più la strada :rickds:

se dopo 5 souls (famo 4 ) ancora non si è compreso che il level design non è buttato a caso e che un nemico di tale portata non è messo là a caso come riempimento viene a mancare la base per discutere . E non c’è imho che regga
Se dopo 5 souls va bene tutto non c'è base per discutere.

Il final boss è illegale, non è neanche difficile, è proprio che io nella seconda fase non ci capisco un cazzo di cosa succede
Posso immaginare purtroppo, ma quando lo affronterò se vedo mal'acqua chiamo gente online. Di farmi prendere in giro dai Boss di ER fino alla fine anche no

Comunque il fatto che il gioco abbia venduto 25 milioni e 5 milioni il dlc è perché il gioco effettivamente piace o è perché siamo stati tutti ammaliati da Miquella? :phraengo:

Se dopo 5 souls va bene tutto non c'è base per discutere.
Esattamente . Ti manca la base conoscitiva del level design autoriale di FS ed è evidente da quel post . Motivo per cui hai mosso una critica sbagliata dal principio e ti è stato fatto notare anche da un altro utente

Esattamente . Ti manca la base conoscitiva del level design autoriale di FS ed è evidente da quel post . Motivo per cui hai mosso una critica sbagliata dal principio e ti è stato fatto notare anche da un altro utente
Si certo grazie maestro. Il problema è mio, non vostro che non fa a dire nulla sul gioco a prescindere.

Ma il lato artistico per me è tipo da 11, ma non può oscurare le cose che non mi convincono. Fra le altre cose si è parlato di maggiore densità, ma io ho trovato che alcune zone son davvero vuote e non è che basta che ci piazzi un drago in mezzo al nulla per rendere quel nulla figo.
Però a prescindere dai gusti (legittimi eh), il posizionamento di qualsiasi nemico non è mai casuale - in termini di Lore - nei Souls. Coerenza che è rimasta salda in ER, nonostante il gioco sia un OW e quindi potenzialmente più tendente a riempitivi.

Ultima modifica:
Il final boss è illegale, non è neanche difficile, è proprio che io nella seconda fase non ci capisco un cazzo di cosa succede
Servono occhiali da sole.
Post automatically merged:

Comunque il fatto che il gioco abbia venduto 25 milioni e 5 milioni il dlc è perché il gioco effettivamente piace o è perché siamo stati tutti ammaliati da Miquella? :phraengo:
5 milioni in 3 giorni sono curioso del dato in settimanale.
Tra l'altro è strano siano così tanti visto che devono sconfiggere i boss per fare il DLC :asd:

Ultima modifica:
Pazzesco, dungeon, con dentro altri dungeon. Che bellezza :bruniii:

Mi riferisco alla Tomba
di Tetraluce
. Superata, sono sbucato
in una strana foresta, in cui persino il destriero fantasma a paura. Alcuni avvisi dicono di stare attenti e non farsi vedere.

Ti ci perdi nell'esplorazione di questo gioco. :asd: Il tutto sempre con una perfetta credibilità e coerenza artistica.

Però a prescindere dai gusti (legittimi eh), il posizionamento di qualsiasi nemico non è mai casuale - in termini di Lore - nei Souls. Coerenza che è rimasta salda in ER, nonostante il gioco sia un OW e quindi potenzialmente più tendente a riempitivi.
Non sto dicendo che è casuale, ma se un posto enorme è vuoto non è che diventa pieno perché la grazie del divino autore l'ha resa piena, sempre vuota rimane.

Non sto dicendo che è casuale, ma se un posto enorme è vuoto non è che diventa pieno perché la grazie del divino autore l'ha resa piena, sempre vuota rimane.
Ma io non obietto sul fatto che tu possa trovare un posto più o meno vuoto, quanto sul fatto che da come l'avevi posta (o da come l'ho interpretata io) quel drago piazzato sia quasi un contentino o un riempitivo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro