PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Ma io non obietto sul fatto che tu possa trovare un posto più o meno vuoto, quanto sul fatto che da come l'avevi posta (o da come l'ho interpretata io) quel drago piazzato sia quasi un contentino o un riempitivo.
No dicevo che non la rende improvvisamente piena. Poi ha motivazioni di lore? Per carità ci sta, hanno pure giustificato con la lore alcuni nemici ripetuti, ma sempre ripetuti rimangono.

Raga dove mi consigliate di andare dopo aver battuto il primo boss?

Raga dove mi consigliate di andare dopo aver battuto il primo boss?
È il primo snodo,
post ponte, dal fronte del castello, hai un dungeon a nord, il castello a nord-est che è la principale e la parte sud che è opzionale, consiglio quest'ultima.

Mi sono addentrato a
Raya Lucaria e ho sconfitto il Lupo Rosso di Radagon. Boss facilitato per il livello a cui sono, probabilmente ad un livello più basso mi avrebbe fatto sudare visto che non ti dà un attimo di tregua. Ho individuato anche due passaggi segreti dietro a due librerie. Era ora che saltassero fuori, a Stormveil non ne ho trovati
Comunque sono a circa 40 ore di gioco ma mi sembra di aver scalfito la superficie :asd:
Per oggi mi fermo qui, si prosegue domani :sisi:

Ultima modifica:
Mi sono addentrato a
Raya Lucaria e ho sconfitto il Lupo Rosso di Radagon. Boss facilitato per il livello a cui sono. Probabilmente ad un livello più basso mi avrebbe fatto sudare visto che non ti da un attimo di tregua. Ho individuato anche due passaggi segreti dietro a due librerie. Era ora che saltassero fuori, a Stormveil non ne ho trovati
Comunque sono a circa 40 ore di gioco ma mi sembra di aver scalfito la superficie :asd:
Per oggi mi fermo qui, si prosegue domani :sisi:
Con questo ritmo puoi arrivare tranquillamente a 150 ore se vuoi fare tutto :asd:

Boh ho visto na roba senza senso, una build che leva 10-15k il
boss finale è stato tipo sciolto con 1hit per fase

Qualcosa coi profumi? Ho letto/visto che al momento hanno una cenere rotta (che sicuramente patcheranno) che calcola il danno in modo errato
Deve trattarsi della Bottiglia di profumo folgorante, con i giusti talismani fa molto male

Deve trattarsi della Bottiglia di profumo folgorante, con i giusti talismani fa molto male
None
Impenetrable Thorns Cheese Build
ma ho trovato pure sta roba ancora peggio c'è il video sotto spoiler
praticamente 1 hit.

Per questo week end stop, fatto parecchia roba e sto seguendo le quest di tutti gli NPC.

Recuperato l'armor
nera di Sauron.
Bellissima, forse una delel più belle che abbia visto in un gioco FS. Peccato non abbia il mantello. Anche se il mio cuore rimane per quella dei Black Knife.
Devo solo recuperare la sua arma la
Sword of night
per la mia prossima build only Dex.

Abbinerò poi la Katana di Malenia e vorrei provare quindi la Sword of Ranah (se veramente è così forte).

Ottimo che hanno aggiunto il Medaglio d'Ambra+3, così ho aumentato ancora di più la stamina. :asd:

Pivelli . Zaza con 150h arriva a mala pena alla prima grazia
Stiamo molto calmi qui, che sto andando più veloce della mia prima partita. Sono passi avanti netti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro