Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No dicevo che non la rende improvvisamente piena. Poi ha motivazioni di lore? Per carità ci sta, hanno pure giustificato con la lore alcuni nemici ripetuti, ma sempre ripetuti rimangono.Ma io non obietto sul fatto che tu possa trovare un posto più o meno vuoto, quanto sul fatto che da come l'avevi posta (o da come l'ho interpretata io) quel drago piazzato sia quasi un contentino o un riempitivo.
Del dlc o del gioco base?Raga dove mi consigliate di andare dopo aver battuto il primo boss?
DlcDel dlc o del gioco base?
Io ho fatto
È il primo snodo,Raga dove mi consigliate di andare dopo aver battuto il primo boss?
Con questo ritmo puoi arrivare tranquillamente a 150 ore se vuoi fare tuttoMi sono addentrato aComunque sono a circa 40 ore di gioco ma mi sembra di aver scalfito la superficieRaya Lucaria e ho sconfitto il Lupo Rosso di Radagon. Boss facilitato per il livello a cui sono. Probabilmente ad un livello più basso mi avrebbe fatto sudare visto che non ti da un attimo di tregua. Ho individuato anche due passaggi segreti dietro a due librerie. Era ora che saltassero fuori, a Stormveil non ne ho trovati
Per oggi mi fermo qui, si prosegue domani![]()
Bene cosìCon questo ritmo puoi arrivare tranquillamente a 150 ore se vuoi fare tutto![]()
Io quasi vicino alle 300Con questo ritmo puoi arrivare tranquillamente a 150 ore se vuoi fare tutto![]()
Qualcosa coi profumi? Ho letto/visto che al momento hanno una cenere rotta (che sicuramente patcheranno) che calcola il danno in modo erratoBoh ho visto na roba senza senso, una build che leva 10-15k ilboss finale è stato tipo sciolto con 1hit per fase
No e come guardavo quel video ne ho visto uno pure peggio, ci ha messo 8 secondi a farlo fuori.Qualcosa coi profumi? Ho letto/visto che al momento hanno una cenere rotta (che sicuramente patcheranno) che calcola il danno in modo errato
Deve trattarsi della Bottiglia di profumo folgorante, con i giusti talismani fa molto maleQualcosa coi profumi? Ho letto/visto che al momento hanno una cenere rotta (che sicuramente patcheranno) che calcola il danno in modo errato
NoneDeve trattarsi della Bottiglia di profumo folgorante, con i giusti talismani fa molto male
A me il counter segnava >400 oreIo quasi vicino alle 300![]()
Pivelli . Zaza con 150h arriva a mala pena alla prima graziaCon questo ritmo puoi arrivare tranquillamente a 150 ore se vuoi fare tutto![]()
Stiamo molto calmi qui, che sto andando più veloce della mia prima partita. Sono passi avanti netti.Pivelli . Zaza con 150h arriva a mala pena alla prima grazia