PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

  • Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
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se dopo 5 souls (famo 4 ) ancora non si è compreso che il level design non è buttato a caso e che un nemico di tale portata non è messo là a caso come riempimento viene a mancare la base per discutere . E non c’è imho che regga
Se dopo 5 souls va bene tutto non c'è base per discutere.
 
Il final boss è illegale, non è neanche difficile, è proprio che io nella seconda fase non ci capisco un cazzo di cosa succede
Posso immaginare purtroppo, ma quando lo affronterò se vedo mal'acqua chiamo gente online. Di farmi prendere in giro dai Boss di ER fino alla fine anche no
 
Comunque il fatto che il gioco abbia venduto 25 milioni e 5 milioni il dlc è perché il gioco effettivamente piace o è perché siamo stati tutti ammaliati da Miquella? :phraengo:
 
Se dopo 5 souls va bene tutto non c'è base per discutere.
Esattamente . Ti manca la base conoscitiva del level design autoriale di FS ed è evidente da quel post . Motivo per cui hai mosso una critica sbagliata dal principio e ti è stato fatto notare anche da un altro utente
 
Esattamente . Ti manca la base conoscitiva del level design autoriale di FS ed è evidente da quel post . Motivo per cui hai mosso una critica sbagliata dal principio e ti è stato fatto notare anche da un altro utente
Si certo grazie maestro. Il problema è mio, non vostro che non fa a dire nulla sul gioco a prescindere.
 
Ma il lato artistico per me è tipo da 11, ma non può oscurare le cose che non mi convincono. Fra le altre cose si è parlato di maggiore densità, ma io ho trovato che alcune zone son davvero vuote e non è che basta che ci piazzi un drago in mezzo al nulla per rendere quel nulla figo.
Però a prescindere dai gusti (legittimi eh), il posizionamento di qualsiasi nemico non è mai casuale - in termini di Lore - nei Souls. Coerenza che è rimasta salda in ER, nonostante il gioco sia un OW e quindi potenzialmente più tendente a riempitivi.
 
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Il final boss è illegale, non è neanche difficile, è proprio che io nella seconda fase non ci capisco un cazzo di cosa succede
Servono occhiali da sole.
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Comunque il fatto che il gioco abbia venduto 25 milioni e 5 milioni il dlc è perché il gioco effettivamente piace o è perché siamo stati tutti ammaliati da Miquella? :phraengo:
5 milioni in 3 giorni sono curioso del dato in settimanale.
Tra l'altro è strano siano così tanti visto che devono sconfiggere i boss per fare il DLC :asd:
 
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Pazzesco, dungeon, con dentro altri dungeon. Che bellezza :bruniii:

Mi riferisco alla Tomba
di Tetraluce
. Superata, sono sbucato
in una strana foresta, in cui persino il destriero fantasma a paura. Alcuni avvisi dicono di stare attenti e non farsi vedere.

Ti ci perdi nell'esplorazione di questo gioco. :asd: Il tutto sempre con una perfetta credibilità e coerenza artistica.
 
Però a prescindere dai gusti (legittimi eh), il posizionamento di qualsiasi nemico non è mai casuale - in termini di Lore - nei Souls. Coerenza che è rimasta salda in ER, nonostante il gioco sia un OW e quindi potenzialmente più tendente a riempitivi.
Non sto dicendo che è casuale, ma se un posto enorme è vuoto non è che diventa pieno perché la grazie del divino autore l'ha resa piena, sempre vuota rimane.
 
Non sto dicendo che è casuale, ma se un posto enorme è vuoto non è che diventa pieno perché la grazie del divino autore l'ha resa piena, sempre vuota rimane.
Ma io non obietto sul fatto che tu possa trovare un posto più o meno vuoto, quanto sul fatto che da come l'avevi posta (o da come l'ho interpretata io) quel drago piazzato sia quasi un contentino o un riempitivo.
 
Ma io non obietto sul fatto che tu possa trovare un posto più o meno vuoto, quanto sul fatto che da come l'avevi posta (o da come l'ho interpretata io) quel drago piazzato sia quasi un contentino o un riempitivo.
No dicevo che non la rende improvvisamente piena. Poi ha motivazioni di lore? Per carità ci sta, hanno pure giustificato con la lore alcuni nemici ripetuti, ma sempre ripetuti rimangono.
 
Io ho fatto
Rellana come secondo boss, però onestamente uso la lacrima e mi è uscita al primo tentativo, se non usi la lacrima forse conviene girare un po' a caso per trovare qualche potenziamento. poi vedi tu.
 
Raga dove mi consigliate di andare dopo aver battuto il primo boss?
È il primo snodo,
post ponte, dal fronte del castello, hai un dungeon a nord, il castello a nord-est che è la principale e la parte sud che è opzionale, consiglio quest'ultima.
 
Mi sono addentrato a
Raya Lucaria e ho sconfitto il Lupo Rosso di Radagon. Boss facilitato per il livello a cui sono, probabilmente ad un livello più basso mi avrebbe fatto sudare visto che non ti dà un attimo di tregua. Ho individuato anche due passaggi segreti dietro a due librerie. Era ora che saltassero fuori, a Stormveil non ne ho trovati
Comunque sono a circa 40 ore di gioco ma mi sembra di aver scalfito la superficie :asd:
Per oggi mi fermo qui, si prosegue domani :sisi:
 
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Mi sono addentrato a
Raya Lucaria e ho sconfitto il Lupo Rosso di Radagon. Boss facilitato per il livello a cui sono. Probabilmente ad un livello più basso mi avrebbe fatto sudare visto che non ti da un attimo di tregua. Ho individuato anche due passaggi segreti dietro a due librerie. Era ora che saltassero fuori, a Stormveil non ne ho trovati
Comunque sono a circa 40 ore di gioco ma mi sembra di aver scalfito la superficie :asd:
Per oggi mi fermo qui, si prosegue domani :sisi:
Con questo ritmo puoi arrivare tranquillamente a 150 ore se vuoi fare tutto :asd:
 
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