Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti ha preso due volte allora, perché alla prima ti lascia una specie di maledizione (che si può togliere, anche se non ricordo bene come) e non fa dannoma (spoiler rant boss finale dlc dopo un'ora e mezza di try)Ero a pochi cm di barra della vita dalla vittoria ma, come se non bastassero i mille laser accecanti, combo infinite per cui devi avere 60 min di stamina, attacchi aoe che ti prenderebbero fino a Dark Souls Remastered, quel bastardone ti fa pure la grab che oneshotta?
Io ci impazzisco qua
Edit: Ok per stasera basta
Io non capivo cosa fosse, pensavo fosse solo "scenica" quella cosaTi ha preso due volte allora, perché alla prima ti lascia una specie di maledizione (che si può togliere, anche se non ricordo bene come) e non fa danno
Aggiornamento Amazon: Consegna prevista tra 4 novembre - 11 dicembreSpiace.
Fine Mese/Inizio Novembre.
Forse...
And here we go again.Aggiornamento Amazon: Consegna prevista tra 4 novembre - 11 dicembre
Il tuo Forse inizia a farsi largo![]()
Grazie di nuovoAllora, non ricordo con esattezza, ma ti posso confermare che comunque è fattibile fare entrambe le quest in un'unica run.
Se ricordo benepuoi darle il marchio, anche perché è l'unico modo per proseguire la quest di Fia
In realtà il mio era un discorso che riguardava più le bossfight che per i nemici
Te che hai una build puramente melee, potresti provare magari Latenna che dovresti aver già sbloccato
Ci sono diverse cose nelle quest che sono poco intuitive![]()
Pare proprio che il Bamco Store sia il primo ad aver ricevuto le scorte da FP.
Giusto in tempo per FantazioDopo altre due ore di try, è finalmente andata.
Ho vinto![]()
Mi sento svuotato, gli ultimi minuti sono stati devastanti a livello di adrenalina![]()
Sì però ora mi sento triste, la mia esperienza blind con Elden Ring è completamente finitaGiusto in tempo per Fantazio
We know that feel bro.Sì però ora mi sento triste, la mia esperienza blind con Elden Ring è completamente finita![]()
Ah, quindi è veramente una merda. OttimoScusate una cosa, credo di aver il dlc buggato, non trovo il finale...
Perché quello non può essere il finale, vero?![]()
Mah, dipende da cosa uno vi cerca. Ad esempio il level design era parecchio lineareAl netto di tutto TOH rimane comunque la loro espansione migliore. Più piccolina, per carità, MOLTO più piccolina, però perfetta in ogni aspetto.
Sì, scusa, mi sono dimenticato di scrivere “imho” per dare l’idea che potessi avere erroneamente ragione anche tu.Mah, dipende da cosa uno vi cerca. Ad esempio il level design era parecchio lineare
Sui boss non gli si può dire tanto, avevano tirato fuori una tripletta incredibile (Ludwig, Lady Maria e l'orfano)Sì, scusa, mi sono dimenticato di scrivere “imho” per dare l’idea che potessi avere erroneamente ragione anche tu.
Sì, sul level design concordo. In realtà anche lato quest (per ovvi motivi) ed estetica generale.
Ma per dire, come boss ed esperienza generale TOH non riesco proprio a levarmelo dalla testa. Forse anche perché ci stanno i miei boss preferiti di sempre.![]()
Non voglio fare spoiler di alcun tipo, ma il filmato in sé non sarebbe neanche male però se poi pensi che quello è il finale...Ah, quindi è veramente una merda. Ottimo
Ci risentiamo tra qualche settimana con la mia reazione![]()