PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

ma (spoiler rant boss finale dlc dopo un'ora e mezza di try)
Ero a pochi cm di barra della vita dalla vittoria ma, come se non bastassero i mille laser accecanti, combo infinite per cui devi avere 60 min di stamina, attacchi aoe che ti prenderebbero fino a Dark Souls Remastered, quel bastardone ti fa pure la grab che oneshotta?

Io ci impazzisco qua :phraengo:

Edit: Ok per stasera basta

Ultima modifica:
ma (spoiler rant boss finale dlc dopo un'ora e mezza di try)
Ero a pochi cm di barra della vita dalla vittoria ma, come se non bastassero i mille laser accecanti, combo infinite per cui devi avere 60 min di stamina, attacchi aoe che ti prenderebbero fino a Dark Souls Remastered, quel bastardone ti fa pure la grab che oneshotta?

Io ci impazzisco qua :phraengo:

Edit: Ok per stasera basta
Ti ha preso due volte allora, perché alla prima ti lascia una specie di maledizione (che si può togliere, anche se non ricordo bene come) e non fa danno

Allora, non ricordo con esattezza, ma ti posso confermare che comunque è fattibile fare entrambe le quest in un'unica run.

Se ricordo bene
puoi darle il marchio, anche perché è l'unico modo per proseguire la quest di Fia

In realtà il mio era un discorso che riguardava più le bossfight che per i nemici :sard:

Te che hai una build puramente melee, potresti provare magari Latenna che dovresti aver già sbloccato

Ci sono diverse cose nelle quest che sono poco intuitive :dsax:
Grazie di nuovo

zaza50 Spedito! ... dal Bandai Namco Store :asd:
Ci ho creduto e sono stato premiato, a giorni le prove

the office micheal scott GIF
Pare proprio che il Bamco Store sia il primo ad aver ricevuto le scorte da FP.
Amazon probabilmente sarà l'ultima della lista.

E' in ritardo anche Bamco per la cronaca, il libro doveva uscire a Fine Settembre, ma da qui a fine mese le scorte inizieranno ad arrivare a scaglioni.

Al netto di tutto TOH rimane comunque la loro espansione migliore. Più piccolina, per carità, MOLTO più piccolina, però perfetta in ogni aspetto.

Mah, dipende da cosa uno vi cerca. Ad esempio il level design era parecchio lineare
Sì, scusa, mi sono dimenticato di scrivere “imho” per dare l’idea che potessi avere erroneamente ragione anche tu.

Sì, sul level design concordo. In realtà anche lato quest (per ovvi motivi) ed estetica generale.

Ma per dire, come boss ed esperienza generale TOH non riesco proprio a levarmelo dalla testa. Forse anche perché ci stanno i miei boss preferiti di sempre. :dsax:

Sì, scusa, mi sono dimenticato di scrivere “imho” per dare l’idea che potessi avere erroneamente ragione anche tu.

Sì, sul level design concordo. In realtà anche lato quest (per ovvi motivi) ed estetica generale.

Ma per dire, come boss ed esperienza generale TOH non riesco proprio a levarmelo dalla testa. Forse anche perché ci stanno i miei boss preferiti di sempre. :dsax:
Sui boss non gli si può dire tanto, avevano tirato fuori una tripletta incredibile (Ludwig, Lady Maria e l'orfano)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro